Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

lunedì 24 marzo 2014

Varo Venturi a Border Nights

Sarà il regista Varo Venturi l'ospite della prossima puntata di Border Nights in onda in diretta su Web Radio Network martedi 25 marzo alle 22 (http://www.webradionetwork.eu/player sia da web che da smartphone). Con lui si parlerà delle tematiche del suo film "6 giorni sulla terra" ma anche di quelli che sono gli ambiti dei suoi lavori attuali e futuri. Per le vostre domande o riflessioni scrivere a: bordernights@webradionetwork.eu Nel corso della puntata, oltre all'intervento di Maestro Di Dietrologia, è anche prevista una testimonianza di un ex appartenente ai testimoni di Geova e si tornerà a parlare di controllo mentale. Vi segnaliamo anche la nuova app di Web Radio Network per i sistemi Apple scaricabile gratuitamente. Per chi non lo sapesse esiste anche l'app ufficiale di Spreaker sia per sistemi Android che Apple dove ascoltare ovunque i podcast del programma

4 commenti :

  1. L'argomento TDG m'interressa particolarmente. Qualche anno fa me ne occupai per questioni personali e provai a studiare il fenomeno. Vorrei porre una domanda a Paolo, che già ebbi modo d'inoltrargli per altro canale (anche se non ricordo quale: il primo Presidente della Watchtower, nonché fondatore del movimento, tal Charles Taze Russell era massone e lo testimonia anche la lapide sotto cui fu sepolto. Una, tra le molteplici, previsione che tentò di fare, partendo da un'interpretazione delle sacre scritture, fu l'avvento dell'Armageddon. Egli disse che il 1914 sarebbe stata la fine del mondo per i "gentili" e l'inizio del Regno di Gesù, accompagnato da 144.000 unti... Incredibile, nel '14 scoppiò la Grande Guerra, una tragedia che mai prima si era vista. Potrebbe esserci una correlazione tra conoscenze in ambito massonico e previsione di quella catastrofe? Cioè a dire: possibile che la massoneria potesse programmare per il 1914 una guerra di siffatte proporzioni (Russell fece la previsione almeno quarant'anni prima) e che l'appartenenza a un ordine permise al fondatore del movimento degli Studiosi Biblici (diventeranno solo negli anni 20 del secolo scorso Testimoni di Geova) di impadronirsi di quest'informazione, spacciandola come.proveniente dalla parola di Geova Dio?

    RispondiElimina
  2. Ciao! film stupendo carico di significati con cameo di malcor lol consigliato a tutti!! sec me però essendo un po ferrati sugli studi di malanga si riesce a comprenderlo meglio! ... ps aprirete skype stasera? :o)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Grande Varoooo... Jenny la siciliana... :)

    RispondiElimina