Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

venerdì 16 maggio 2014

Border Nights - Il libro stagionale

Tra circa un mese anche questa stagione radiofonica sarà terminata. L'estate incombe. Vorremmo però che questa annata 2013-2014 ci lasci un qualcosa di materiale, oltre alle registrazioni. Abbiamo così pensato di realizzare un libro con le trascrizioni significative degli interventi dei vari ospiti che si sono succeduti in tutti questi mesi. Ognuno ha lasciato in noi frasi scolpite, interventi profondi che devono trovare spazio su carta. E rimanere con noi. Come ogni operazione editoriale, sarà possibile se arriveranno un certo numero di adesioni in modo da abbattere i costi. Per il momento abbiamo fissato in 100 il numero minimo di adesioni. Se però dovesse essere superato ovviamente il prezzo potrebbe scendere ancora. Secondo alcune stime siamo al momento tra i 20 ed i 25 euro per la stampa e la spedizione. 

Per inviare la vostra adesione potete utilizzare il consueto indirizzo email: bordernights@webradionetwork.eu

Vi terremo aggiornati sul numero di adesioni raggiunte. E una volta arrivati al minimo di 100, vi comunicheremo le modalità di acquisto. 

Ovviamente spetterà a Paolo Franceschetti l'arduo compito di trascrivere parola per parola ogni singolo intervento. A lui facciamo gli auguri di buon lavoro mentre noi attenderemo comodamente distesi sul divano che termini il suo minuzioso incarico.   (ahah per i seriosi: stiamo scherzando!)


1 commento :

  1. Pubblicatelo anche in formato elettronico (PDF, EPUB etc), così abbattete i costi di stampa e spedizione. :))

    Firmato il domandiere semi-stronzo, cui non avete risposto alla domanda semi-stronza :)).
    Ciao e tanti auguri per le vostre iniziattive.

    RispondiElimina