Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

mercoledì 4 giugno 2014

Puntata 127, PODCAST e PLAYLIST

Inizio di puntata dedicato all'energia orgonica con Salvatore Picciotto. Poi grande ritorno di Gianfranco Carpeoro con il quale si parlerà di esoterismo, P2, nuovo ordine mondiale, potere, massoneria, Beppe Grillo, sistema politico e scelta dei personaggi di primo piano. Con la partecipazione di Paolo Franceschetti e la consueta scheda di Maestro di Dietrologia. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (http://www.webradionetwork.eu). Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu

Playlist:

Riccardo Sinigallia - E invece io
Ville Valo & Natalia Avelon - Summer wine
Daniele Silvestri - Paolo
Germind - Forest Music
Coldplay - Midnight


5 commenti :

  1. Muahahaah! musica ganza ... paolo.paolo.paolo ... e chi se la toglie piu dalla testa ... sec me a paolo non ha suscitato molta ilarità! ...la presupponenza a volte oscura la verità ... ed ognuno ha la sua! principio di indeterminazione di warner k. heisemberg ... ecco spiegata la meccanica di tutti quanti! lol
    un abbraccio di luce!
    Stefano

    RispondiElimina
  2. il cerchio firenze 77 l ho ascoltato nel 2008 ... quando si inizia a capire che cè qualcosa oltre la materia, la ricerca mi appare automatica ... la cosa che ho compreso meglio da tutte quelle ore di ascolto è che il corpo, golem, veicolo d'amore ha le potenzialità di un dio .. ne+ nè - ... quando poi ho approfondito gli studi di malanga ho avuto conferme su quello che avevo intuito ... avete mai fatto caso a quando la pancia fa dei rumori inusuali? la manipolazione mentale ci insegna che abbiamo fame... ma magari lo fa quando ci poniamo delle domande oppure incontriamo qualcuno ... ho anche notato che i rumori arrivano distintivamente da sinistra, dal centro e da destra (oltre che alto e basso) .. personalmente ho tratto delle conclusioni e delle specie di regole, che però penso che siano condivisibili --> quando sento dei rumori dal corpo della mia compagna le faccio delle domande e mi sono accorto che è possibile comunicare con il corpo ... comunicazione a livelli secondo il livello di coscienza delle due entità che cercano di comunicare ...
    un abbraccio di luce
    Stefano

    RispondiElimina
  3. Il Maestro Carpeoro è a favore della "repubblica delle banane" perché "gli piace la libertà". Peccato che questa apparente libertà non sia altro che l'imperio di qualcun altro, che esula dalla dimensione nazionale. Se Craxi, Berlusconi, Renzi, non contano niente, ciò non vale a dire che siamo terra di nessuno: siamo sempre terra di qualcuno, solo che questo qualcuno i più non lo conoscono, figurarsi poi quanto a controllarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh... facile dire ste cose.. ma quindi chi sarebbero coloro che imperiano? ... famme capì (se puoi)
      grz stefano

      Elimina