Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

mercoledì 22 ottobre 2014

Puntata 134, PODCAST e PLAYLIST

Nella prima parte della trasmissione ospite Ade Capone autore della trasmissione di Italia1 Mistero e del libro intervista ad Adam Kadmon. In collegamento anche uno dei volti di MisteroTv, Aurora Marchesani. Nella seconda parte intervento di Luca Monti, gran cerimoniere dell'ordine di Sooet con il quale parleremo dell'Ordine dei Templari, dei rapporti con la massoneria, del Graal, di Dante Alighieri e di molto altro. Infine domande&risposte con Paolo Franceschetti e la scheda di Maestro di Dietrologia. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu). Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu

 Playlist:
 London Grammar - Hey now
 Tazenda - Alla ricerca di te
 Bliss - Absence of fear
 Sequentia & Jaco - Crossfire (Lukas Termena's Balear)
 Ornella Vanoni e Toquinho - Samba della Rosa
 

8 commenti :

  1. Si, concordo in linea di massima con quanto detto da Paolo riguardo al fatto che sia meglio che certe tematiche raggiungano un pubblico più vasto seppur viziate da compromesso. A me personalmente non piace Mistero, come non mi è mai piaciuto Voyager, con quelle musiche da fantascienza e quei toni caricati e caricaturali, perchè alla fine (e questo è l'obbiettivo che sta dietro, io credo) ti lasciano con la sensazione che sian tutte leggende metropolitane, quindi....bah... Ma ritengo comunque sia meglio che se ne parli, come dice quel famoso detto, parlatene bene, parlatene male, ma parlatene....Peggio sarebbe se ci fosse censura totele no? Non farsi prendere da purismo e da snobismo credo sia una forma d'intelligenza oggigiorno assolutamente sempre più necessaria. Salutoni e avanti così.

    RispondiElimina
  2. Non e' purismo o snobismo. Cercano di far passare il personaggio a cui hanno dato nome Adam Kadmon come uno che combatte il sistema, che si deve tutelare per le cose che rivela in tv o con prodotti editoriali come libri,fumetti e riviste. che e' cosi' coraggioso e disinteressato che lo fa solo per il bene dell'umanita'.
    Però ha un sito ufficiale http://www.adamkadmon.it/index.php/blog/ con tanto di area SHOP e un'area CONTATTI COMMERCIALI.
    Vendono comuni gadget e magliette!
    Sorvolando sull'estica del sito molto modaiola con immagini di braccia di ragazzi osannati verso una luce, come in un concerto,si nota che in ogni pagina del sito compare un rigido copyright, in cui si avvisa che "E' severamente vietata la riproduzione anche parziale delle pagine e dei contenuti di questo sito" con tanto Disclaimer Legale. Tutte cose tipiche di chi predichi di diffondere disinteressatamente conoscenza,condivisione ed amore puro!
    Quindi capisco chi dice che Adam Kadmon e' semplicemente un brand commerciale per ragazzini. Ma e' ovvio tante volte sono stati creati personaggi simili in riviste e tv legati al mondo dei ragazzi.

    RispondiElimina
  3. Quelli di adam kadmon tengono solo al loro di copyright mentre di quello altrui se ne fregano?? Come è stato segnalato anche da un ascotatore, A.K. nell'ultima puntata della sua trasmissione ha mandato in onda questo video

    http://www.video.mediaset.it/video/adam_kadmon_revelation/clip/489607/il-contratto-che-ci-ingabbia.html

    e adesso ascoltate quello di Mason Massy James di tempo fa (liberamente ispirato da un video inglese, come segnalato nella descrizione)

    https://www.youtube.com/watch?v=UA5jYUT_MEo

    identici? Ognuno si faccia la sua idea.

    Ma come, A.Kadmon così onesto, così attento alla nobiltà d'animo, alla correttezza.......
    Anche se non ci fossero obblighi riguardo i diritti d'autore essendo la fonte su youtube, da lui ci si aspetterebbe rispetto e correttezza verso la proprietà intellettuale, almeno citando il meritorio lavoro del ragazzo!
    Invece ho saputo che chi ha iniziato a segnalare la cosa sul profilo di Kadmon veniva bannato.


    Sull'identità

    http://sanandreaslabs.blogspot.it/2012/06/chi-e-adam-kadmon-ecco-perche-latv-e.html

    http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/03/quale-adam-kadmon.html

    questi post ogni tanto vengono rimossi.
    Invece se cercate su google escono un sacco siti anche molto simili che sembrano girare in tondo ed alla fine si arriva sempre ai soliti due o tre che pubblicizzano il marchio A.K. Assomiglia non poco ad una strategia tipica usata nel mondo commerciale di internet, ci sono addirittura corsi per costruire situazioni del genere, se uno non è capace.

    Kadmon e Mistero sono peggio dei difensori delle versioni ufficiali. Con analisi banali, buoniste, pressapochiste, apocalittiche e poi di nuovo newage ricoprono i temi che vengono portati allo scoperto e su cui la gente sente che ci sono inganni per poi impastarli in un brodo di illuminati, nibiru, rettiliani, alieni, 2012, fantasmi eccetera. Tutto condito con musichette, stacchetti con effetti audio pesudo misteriosi, ammiccamenti e sospiri dei vari finto increduli inviati. Tipiche tecniche per fare presa su menti non strutturate e e distrarre ed allontanare il grosso della gente, che potrebbe accorgersi dei problemi veri riguardo quegli argomenti.

    RispondiElimina
  4. In ogni caso spero che qualcuno segnali queste cose e i 2 link sull'identità di Kadmon a Franceschetti visto che nella puntata sembra (o finge?) di cadere dalle nuvole riguardo il personaggio. Ho provato sul suo blog ma ogni volta subito o dopo poco il browser si impalla per i troppi banner e non riesco più a fare nulla nella pagina o si chiude del tutto.

    RispondiElimina
  5. Adam Kadmon dice segreti importanti e che in pochissimi conoscono è normale che in tv lo faccia con parole semplicistiche. Fa bene Franceschetti se collabora cn lui.
    Alessio

    RispondiElimina
  6. Adam chi ?? Adam Kondom, il profilattico per il cervello...

    RispondiElimina
  7. Ciao Paolo,
    spesso condivido i tuoi punti di vista. Non sempre. Ma questa volta
    la svista è proprio marchiana e anche sospetta.
    Non ho la tv e non sapevo chi fosse questo Adam Kondom.
    In una discussione su un blog è spuntato il suo nome. Pare che sia famosissimo.
    E già qui ho iniziato a dubitare come tu mi insegni.
    Mi è bastato guardare i primi 50 min di questa puntata
    http://www.video.mediaset.it/video/adam_kadmon_revelation/full/489620/puntata-del-19-ottobre.html
    per capire che è 'na sòla, come si dice a Roma.

    Min 28.40 Derubrica come "fantomatici...esperimenti militari" le "teorie del complotto" sulla Geoingegneria.
    Dal min 48 al min 50 Bolla come "complottiste" "cospirazioniste" le "teorie" sull'assassinio Kennedy. Inframezzando le immagini delle Torri Gemelle (che non c'entrerebbero nulla..perché non vengono mai citate) al testo in cui continuamente si parla di "complottismo" e "cospirazionismo", "complottisti" e "teorie cospirazioniste"..per la serie: avete capito che so' tutte stronzate!?
    Ma sono sicuro che riguardando attentamente si possono trovare tante altre incongruenze.
    A parte il fatto che già uno che si presenta conciato come uno spaventapasseri ha scaricato abbondantemente nel cesso ogni possibilità di essere credibile.
    Ergo,
    si tratta di un'abile (??) azione di MANIPOLAZIONE E SCREDITAMENTO della controinformazione da parte dello stesso sistema massonico che si auto denuncia. Ottenendo il doppio scopo di veicolare ulteriormente il simbolismo e il messaggio massonico e attaccare la controinformazione scomoda con il suo stesso linguaggio.
    Solange Manfredi potrebbe scriverci Psyops 2.
    Io spero che almeno ti abbiano pagato per la pubblicità che hai fatto loro.
    Davvero, mi auguro che sia stata una marketta. Altrimenti dire che hai peccato di ingenuità è dire poco.
    Un saluto
    Sergio

    p.s.
    Mi piacerebbe che mi rispondessi nel merito delle incongruenze del video che ti ho segnalato. Ti ringrazio

    RispondiElimina
  8. Ma Border Nights che mi fate?!!! Quando amici me lo hanno detto non ci volevo credere! Fare l'elogio di Mistero ,Adam kadmon ci mancano quarto grado,voyager,quark e studio aperto.
    No no no scivolone enorme. Ve lo dico con affetto. Se non conoscete la trasmissione informatevi meglio. E' palesemente roba da indottrinamento mascherato per bimbiminkia.

    RispondiElimina