Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 27 gennaio 2015

Solange Manfredi, Enrica Perucchietti e Giuliano Falciani a Border Nights

Puntata ricchissima di Border Nights quella che andrà in onda martedi 27 gennaio dalle 22 su Web Radio Network ed in contemporanea su New Life Radio, con la partecipazione di Paolo Franceschetti. Apertura di serata con Solange Manfredi con il primo di due appuntamenti previsti legati alle sue ricerche. Nel primo, oltre che della stringente attualità, parleremo del Golpe Borghese: il tentativo di colpo di Stato del 1970 saltato all'ultimo momento, quando tutto sembrava ormai pronto.


Nella seconda parte collegamento con Enrica Perrucchietti con la quale parleremo dei suoi ultimi libri:" Il lato B di Renzi - Biografia non autorizzata" e "Le origini occulte della musica".


Nell'ultima parte, come richiesto da alcuni ascoltatori, ci collegheremo con Giuliano Falciani parlando di Karma, sofferenza, legge di causalità. Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali, inizia la sua opera divulgativa in Toscana agli inizi degli anni novanta sostenuto dall’amicizia e dal conforto spirituale del famoso contattato Eugenio Siragusa. Nel 1994 pubblica il primo numero della rivista “SaraS” periodico di informazione che darà qualche anno più tardi (1998) il nome all’omonima associazione fondata insieme ad altri collaboratori di fiducia. 
Le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si sono maggiormente concentrate verso l'approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l'attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell'Amore, L'Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l'evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

Completerà la puntata la scheda di Maestro di Dietrologia. 

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu    gruppo Facebook: Border Nights





1 commento :

  1. questa volta sono perfettamente d accordo con solange, sul libro di magaldi, anche a me a dato la stessa sensazione, non dice poi cosi tanto di nuovo, casomai va bene per una persona asciutta di questi temi... poi fa i soliti nomi, della politica, che gia si conoscono.... e va be.
    e
    saluti paolo.

    RispondiElimina