Inizio di puntata scoppiettante con il mancato contrappasso di Paolo, poi collegamento con Lyudmila Lopatina e Manlio Odevaine ci parleranno di A.Petrov e della sua "tecnologia bioinformativa" attraverso la quale sarebbe possibile rigenerare i nostri organi. Lyudmila ci leggerà le risposte di Petrov alle domande che avevamo inviato in precedenza. Manlio ci parlerà anche dei traumi derivanti dall'infanzia o dal periodo prenatale, nascosti nelle nostre cellule.
Nella seconda parte Zeno Tavaglione ci parlerà della morte della sua ex moglie Emma. L'uomo sostiene che sia stata avvelenata da un medico ma le sue denunce sono state archiviate. Ed anzi è finito lui a processo. Poi terza parte a ruota libera con Maestro di Dietrologia e Paolo Franceschetti. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network ed in contemporanea su New Life Radio. Per scriverci:bordernights@webradionetwork.eu
Playlist:
Soty & Jama - Hope (Vocal Mix)
Artenvielfalt - I'm Done (Marlon Hoffstadt Remix)
Sunlounger - A balearic dinner
Ganga feat. Helle Crirholm - The Wind
Mantra: Snatum Kaur - Ek Ong Kaar
Per tutti gli amanti della musica di Border Nights, segnalo che ho creato una playlist collaborativa su Spotify dal titolo "Border Nights Vol.1". Siete tutti invitati ad aggiornarla con i brani che passano in trasmissione. Invito anche il Frabby a segnalare l'iniziativa, poiché non tutti leggono i commenti del blog. Grazie e saluti a tutti.
RispondiEliminaGrazie a tutti voi, di vero cuore.
RispondiEliminaAnonimo ha detto...
RispondiEliminaE da tre giorni, e tre notti, che sto con un fiore in mano, ma non son guarito...
ohoh, oh cara mereu, quanti soldini che ti fai, tutti in nero;
canzone dedicata a mereu.
sciao, il Giorgio.
visto che avete parlato di Caselli e penne verdi ho trovato una vecchia notizia:
RispondiEliminahttp://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2014/05/10/roma-marino-firmo-con-inchiostro-verde-come-togliatti-giudice-caselli_zADWjfKQoBRmiGhYnLVnrI.html
Aggiungo un link che andrebbe bene tra le notizie del blog di paolo:
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/piazza-dante-carabiniere-uccide-moglie-e-figlio-e-si-suicida/notizie/1335897.shtml
potreste parlarne la prossima volta in radio?
ciao
aggiungo dal commento precedente sulla penna verde Padoa Schioppa:
RispondiEliminahttp://www.lavoce.info/archives/26670/tps-la-penna-verde/
Come dice, Fabio, va risentita, con calma la parte del auto-gurarigione, nel senso, io ho sentito parlare, di tante belle cose, e come tutte le cose, è un percorso, personale, per ognuno di noi, ma la tecnica, non lo capita??
RispondiEliminamo risento la parte, interessata.
Volemosi, bene.
Francesco.
"La conversazione con l'ospite proseguirà alla pizzeria Mondo Pizza di Monticelli (prenotazione obbligatoria)".
RispondiEliminaIn pizzeria??? Ma scusa Franceschetti... e il sole? il Prana... lo Yoga... le mele rosse!?!? Altro che alimentazione pranica, questa è proprio alimentazione italica!!!
Insomma, il buon Franceschetti vi dice di mangiare la luce solare, ma lui appena può si va a sbafare alla faccia vostra pizza, bruschette e parmigiana!
hahahahahaha....eh si
Eliminail buon Franceschetti predica bene ma razzola assai male....
Non che io sia un campione intendiamoci.....
Effetivamente non solo criticava, masoni e religioni, adesso ha capito che con la religioni si mangia, bene, e se fatto il libro e chierichietto.
RispondiEliminagrande paolo,