Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 24 novembre 2015

L'omicidio Pasolini. I misteri della massoneria e della mente. Alle 22 torna Border Nights

Nuovo appuntamento alle 22 in diretta con Border Nights, su Web Radio Network , con la partecipazione di Paolo Franceschetti (www.webradionetwork.eu ed in mobilità tramite app TuneIn o app Web Radio Network) .

Nella prima parte si parlerà dell'omicidio Pasolini insieme a Simona Zecchi che ha di recente pubblicato il libro "Pasolini, Massaco di un poeta" edito da Ponte alle Grazie ed a Stefania Nicoletti.. "Il 2 novembre 1975 all’Idroscalo di Ostia, si consuma il «massacro tribale» di uno dei maggiori intellettuali del ventesimo secolo: Pier Paolo Pasolini. L’inchiesta di Simona Zecchi riparte proprio da quella sciagurata notte e, con l’ausilio di prove fotografiche mai emerse sinora, di evidenza schiacciante, documenti inediti, interviste e testimonianze esclusive, fa tabula rasa dei moventi ufficiali e le piste finora accreditati – dall’«omicidio a sfondo sessuale» al «misterioso» Appunto 21 di Petrolio. Come nella Lettera rubata di Edgar Allan Poe, lo «schema perfetto» che condusse il poeta friulano fra le braccia dei suoi carnefici è sempre stato sotto gli occhi degli inquirenti e, in parte, dell’opinione pubblica: un oscuro attentato a pochi passi dall’abitazione di Pasolini la cui funzione viene finalmente svelata, un furto di bobine come espediente dai tratti inediti, la presenza di più macchine all’Idroscalo e la prova del doppio sormontamento del corpo ormai agonizzante, i testimoni che nessuno ha mai voluto veramente ascoltare, la matrice fascista dell’agguato, la direzione dell’intelligence nostrana, il ruolo depistante dell’enigmatico Giuseppe Pelosi, i tentativi di alcuni giornali, sempre ben informati, troppo informati, di trasformare Pasolini in imputato nello stesso processo che avrebbe dovuto stabilire l’identità dei suoi assassini"

Nella seconda parte collegamento con il dott. Amico Colaianni specializzato in pratiche ipnotiche e ricercatore che ha sviluppato una particolare teoria della mente e delle emozioni. Esperto di mitologia ha ricoperto anche l'incarico di Maestro Venerabile all'interno della massoneria, mondo che ha tentato poi di rivelare in alcuni video su Youtube.

A completare la puntata come sempre la ruota libera con Paolo, la scheda di Maestro di Dietrologia ed il filo diretto con Gabriella Mereu. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook Border Nights







1 commento :

  1. Ma che ospiti invitate, cazziate, ai cospirazionisti, che sono paranoici, dal
    dottor,, ma non sapeva che voi, siete, Cospirazionisti??
    ma che esperto e questo??
    tutti abbiamo emozioni, sentimenti, e delusioni!??
    stu caspita, di pskiattra, ma lui lo sa che la maggior parte dei problemi psicologici, e proprio, negli psicologi??

    Doott. Punkistein.ddl.

    RispondiElimina