Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 8 dicembre 2015

Vatileaks, Francesca Immacolata Chaouqi stasera a Border Nights

Le cronache italiane sono state riempite nelle ultime settimane dallo scandalo Vatileaks e di quella che è stata chiamata la "Papessa". Perché questo solito sciacallaggio mediatico? Sarà proprio lei, Francesca Immacolata Chaouqui, a raccontarci come sta vivendo queste settimane e quello che era il suo incarico nel Cosea, la commissione vaticana degli affari economici del Vaticano.Sotto processo nella Santa Sede insieme ai giornalisti Nuzzi e Fittipaldi è stata accusata da Mons. Balda che ha raccontato di avere avuto rapporti intimi con lei accostando lei ed il marito ai servizi segreti. Che cosa nasconde realmente questo intrigo da romanzo?

Ne parleremo insieme a Francesca, con la partecipazione di Paolo Franceschetti e Gianfranco Carpeoro, con i quesiti sulla vicenda di Maestro di Dietrologia.

Stefania Nicoletti intervisterà Paolo Sensini sulla situazione in Medio Oriente e la guerra in Siria.

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu         

Appuntamento alle 22 in diretta su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu da pc, tablet e smartphone o tramite applicazione TuneIn). In fm in Campania (Radio Raffaella Uno) e Sicilia (Radio Sicilia Avola)




1 commento :

  1. Ho scritto mantra, e mi è uscito questa pagina,
    non so, se quella giusta, ma scusate posto, qua, il teme mantras,
    bisogna stare attenti quando si parla di certe, cose, lo stesso paolo, dice che parecchia gente lascia andare quando sente che cè un intervento esterno (daimon, aliens, djins) nei mantra=invocazioni, bisogna sperimentare certe cose, prima di dire che fanno bene, se no come si spiega, che la gente in india prega, di 1000 mille anni, ed è nella miseria, nera, in chiese cattoliche le donne recitano il rosario come forsennate, in "trance" eppure il mondo non cambia?! MIca, anzi, peggiora, come se, la gente si affidasse in queste, divinità, invece che reagire, e vedere la vita, per quello che è; cioe dura, e faticosa. Vedi Testimonianza, di claud Koll.

    https://youtu.be/un_AGqft61s

    Vi, voglio molto bene.
    M.grazia. Lazio.

    https://youtu.be/un_AGqft61s

    RispondiElimina