Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

mercoledì 27 gennaio 2016

Puntata 182, PODCAST e PLAYLIST

Come primo ospite tornerà con noi Mauro Biglino reduce da "La Bibbia non parla di Dio" uscito per Mondadori.

Nella seconda parte potremo finalmente proporvi l'intervista che avevamo realizzato con Giulietto Chiesa sulla situazione internazionale, Isis, attentati e molto altro.

Come sempre completeranno la puntata l'intervista di Stefania a Piero Cammerinesi e la Scheda di Maestro di Dietrologia.

Border Nights va in onda ogni martedi in diretta dalle 22 su Web Radio Network. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu 

Playlist:

Stwo feat Sevdaliza - Haunted
Rino Gaetano - Rosita
Alma Chillout - Djobi Djoba
Prg - Lonely mood
Shiller feat. Meredith Call - The Silence


3 commenti :

  1. Ci voleva la straordinaria preparazione di Giulietto Chiesa per esprimere finalmente la sacrosanta critica (che faccio mia)alla fastidiosa saccenteria di Gioele Magaldi e lasciare senza parole per difenderla ad oltranza il buon Paolo che, tuttavia, apprezzo e ringrazio per la coraggiosa opera divulgativa che tutti conosciamo.
    Spero che Franceschetti non me ne voglia, ma è evidente che la sua lucidità e la sua equidistanza vengono meno quando qualcuno critica Magaldi.
    Michele.

    RispondiElimina
  2. http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/tu-yoga-io-trombo-incastrato-guru-indiano-bikram-choudhury-deve-117439.htm

    paolo tu sei maestro, sei in plagio se cerchi negli altri.
    cerca in te?=?? tutti i guru usano la tecnica tu paghi e io mi arrichisco.

    RispondiElimina
  3. Che bello il nuovo BN, con Franceschetti che non vede l'ora di levarsi dai coglioni e le interviste di Stefania che sembrano fatte da una caverna!

    RispondiElimina