Sapevate che le case farmaceutiche spendono 35-40 mila dollari l’anno per ciascun medico in attività con lo scopo di convincerli a prescrivere i loro prodotti?
Sapevate che i cosiddetti opinion leader, grandi scienziati e medici qualificati, vengono corrotti con viaggi costosi, regali o più semplicemente con soldi perché recensiscano positivamente i medicinali?
Sapevate che il 75% dei maggiori scienziati in ambito medico sono sul libro paga delle industrie farmaceutiche e che le industrie inventano malattie e le pubblicizzano con campagne di marketing mirate per espandere il mercato dei propri prodotti? Svelata finalmente la strategia principe dell'Industria del farmaco in grado di trasformare centinaia di milioni di persone oggettivamente sane in malati da "curare"...."
Nella seconda parte sarà con noi l'esperto di nutrizione Carlo Casiraghi per sfatare alcuni miti dell'alimentazione: da "The China Study", al consumo di carne, per passare dagli integratori alle varie teorie proposte da alcuni ricercatori.
A seguire Barbara Marchard dedicherà il suo primo intervento alle intolleranze alimentari, mentre Stefania intervisterà Ricky Dujany sulla sua nuova opera teatrale. Completerà come sempre la puntata la scheda del Maestro Di Dietrologia.
Seguici sul blog www.bordernights.it ed iscriviti al canale YouTube di Border Nights. Per scriverci: bordernights@webradionetwork.eu
Playlist:
Alex M.O.R.P.H. & Woody van Eyden - Heavenly (Gavin & Nox Chillout Mix)
Enrico Ruggeri - Rien Ne Va Plus (vers. 2016)
Atb - Talismanic
Noir&Haze - Around (Solomun Vox)
Quantic - Time Is The Enemy
Nessun commento :
Posta un commento