Carpeoro, mi sei proprio piaciuto. Ti ho ascoltato molto attentamente, e ho apprezzato particolarmente il tuo non volere assolutamente influenzare mentre rispondi alle varie domande, l'assoluta misura, capisci no? e ho condiviso praticamente tutto quello che hai detto. A Paolo dico che Carpeoro ti ha dato la miglior risposta che uno ti potesse dare, riguardo alla tua oramai oziosa domanda se la "magia" esista o meno...; L'esorcista tramite parole ripetute e musiche appropriate, non fà altro che fare un opera di alchimia, in questo senso si che "trasforma" le cose, ma non c'è niente di diverso che far 2 uova fritte....; solo è un differente modo di cucinare....; Riascoltati bene cosa ti ha detto Carpeoro e vedrai che meglio non poteva dire... BRAVO CARPEORO. E bravo Corrado Penna, insomma, puntata di altissima qualità, quest'anno ragazzi state superando voi stessi... Quand'è che parlerete della figura di Craxi con Carpeoro? Sono curiosissimo di quello che potrà dire, perchè mi è sembrato che ne nutra un certo apprezzamento, mentre io invece francamente di positivo non riesco a cogliere sto granchè... E ricordatevi di richiamare Malanga mi raccomando. Un grande saluto.
Gioele Magaldi,libro "Massoni",pag 11 "Risulta invece del tutto fuorviante qualunque narrazione complottistica e cospirazionista basata sull'inconsistente presupposto di una filiazione,diretta o indiretta,di codesti massoni contemporanei presuntivamente "illuminati",dall'Ordine dei cosiddetti "Illuminati di Baviera"(...) o da quelli ancora più evanescenti "Illuminati di Moriah",evocati immaginificamente dal personaggio(dietro cui si celano diversi individui)che,con lo pseudonimo kabbalistico di "Adam Kadmon",e' stato fra i protagonisti della trasmissione sul canale Italia1 Mistero"ecc. Mistero svelato!
Carpeoro, mi sei proprio piaciuto.
RispondiEliminaTi ho ascoltato molto attentamente, e ho apprezzato particolarmente il tuo non volere assolutamente influenzare mentre rispondi alle varie domande, l'assoluta misura, capisci no? e ho condiviso praticamente tutto quello che hai detto.
A Paolo dico che Carpeoro ti ha dato la miglior risposta che uno ti potesse dare, riguardo alla tua oramai oziosa domanda se la "magia" esista o meno...; L'esorcista tramite parole ripetute e musiche appropriate, non fà altro che fare un opera di alchimia, in questo senso si che "trasforma" le cose, ma non c'è niente di diverso che far 2 uova fritte....; solo è un differente modo di cucinare....; Riascoltati bene cosa ti ha detto Carpeoro e vedrai che meglio non poteva dire...
BRAVO CARPEORO. E bravo Corrado Penna, insomma, puntata di altissima qualità, quest'anno ragazzi state superando voi stessi...
Quand'è che parlerete della figura di Craxi con Carpeoro? Sono curiosissimo di quello che potrà dire, perchè mi è sembrato che ne nutra un certo apprezzamento, mentre io invece francamente di positivo non riesco a cogliere sto granchè...
E ricordatevi di richiamare Malanga mi raccomando.
Un grande saluto.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSalve è possibile avere il link del brano con il mantra.vorrei riascoltarlo perché già in puntata ne ho tratto benefcio.
RispondiEliminaGrazie e continuate cosí
Eccolo http://youtu.be/9mLwTSbc97w
EliminaGrazie mille :)
RispondiEliminaGioele Magaldi,libro "Massoni",pag 11
RispondiElimina"Risulta invece del tutto fuorviante qualunque narrazione complottistica e cospirazionista basata sull'inconsistente presupposto di una filiazione,diretta o indiretta,di codesti massoni contemporanei presuntivamente "illuminati",dall'Ordine dei cosiddetti "Illuminati di Baviera"(...) o da quelli ancora più evanescenti "Illuminati di Moriah",evocati immaginificamente dal personaggio(dietro cui si celano diversi individui)che,con lo pseudonimo kabbalistico di "Adam Kadmon",e' stato fra i protagonisti della trasmissione sul canale Italia1 Mistero"ecc.
Mistero svelato!