Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

mercoledì 17 dicembre 2014

Puntata 142 IL PODCAST

Ospite della puntata Gioele Magaldi, gran maestro del Grande Oriente d'Italia democratico, autore del libro "Massoni - Società a responsabilità illimitata". Dialogherà con lui Paolo Franceschetti. Nella seconda parte le ultime rivelazioni su Bibbia e Gesù di Alessandro De Angelis insieme in un dialogo con Paolo. Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 su Web Radio Network. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu



10 commenti :

  1. Ho appena sentito che nella prossima ci sarà l'interessantissimo Carpeoro. E' possibile chiedergli se può dirci qualcosa di particolare su due figure di cui si parla spesso però dicendo sempre le stesse cose. Nostradamus e Padre Pio. Grazie e vi auguro serenità. Continuate così.

    RispondiElimina
  2. veramente è da oltre un anno forse che quando c'è Carpeoro spero sempre che parli di Craxi. Dice sempre una prossima volta :(

    RispondiElimina
  3. Ho ascoltato con interesse l'esposizione di Gioele Magaldi. Non ho letto il suo libro e non mi permetto quindi di farne commenti. Credo comunque che questa lotta tra massoneria aristocratica e massoneria progressista nasconda uno specchietto per le allodole ovvero la vera natura della massoneria.
    Essa è via spirituale e sociale allo stesso tempo, senza l'una non puo' esservi l'altra e quindi si rischia in una visione escatologica di consegnare la libertà dello spirito umano all'arbitrio del pensiero umano, prodotto anche a fin di bene.
    Come posso tutelare la mia libertà di spirito se esiste un organismo umano che pretende di addivenire alla verità per il semplice fatto di utilizzare un metodo considerato universale?
    In altre parole come faccio a liberarmi dagli schemi sociali di una istituzione che pretende di applicarli in conformità di un processo spirituale?
    Lo spirito non puo' avere schemi, esso è ed in questa essenza risiede la sua libertà.

    RispondiElimina
  4. Ma per quante puntate ancora dovremo sorbirci il pallosissimo marchettone al libro su Gesù (sgoop indernazionale!!) scritto da padre e figlio? Si rischia l'orchite, avvertite prima.

    RispondiElimina
  5. rumori fastidiosissimi durante l'esposizione di magaldi..
    ma dopotutto l'intervento di magaldi era stato registrato il giorno prima. quindi, haimè, trattasi di lavori diurni di qualche vicino fastidioso. (;

    RispondiElimina
  6. Mha..., a me 'sto Gioele Magaldi mi ha ricordato tanto Leo Tzagami...( sarà mica pure lui un ex D.J. eh...? che quì siam circondati...).
    L'intervista non mi ha soddisfatto proprio per niente, ha rimandato tutto alla lettura del libro ( che a 'sto punto mi toccherà comprare, e spero poi di ricredermi ), alle eccellenti domande del maestro di dietrologia non ha proprio voluto rispondere e credo che ciò abbia deluso non solo me..., e poi con l'annuncio di voler fondare un nuovo partito...., per far cosa poi? Ma come, prima ci spertichiamo a dire che il potere tutto infiltra, tutto vede e tutto soffoca e poi dobbiam sperare che arriva Magaldi con un nuovo partito e che fà? Vince le elezioni forse? O quanto crede di poter raccogliere? Nella migliore delle ipotesi può forse superare Forza Nuova....; O comunque poi alleandosi con chi? Forse si propone di riuscire là dove Grillo ha fallito ( o voluto fallire)?
    Senza voler nulla togliere all'intelligenza, alla cultura e alla sapienza di Magaldi, sia ben chiaro, ma a chiacchere anche Grillo è stato superlativo, ma poi? Ed io la bandierina in anticipo non la sventolo più già da parecchio ormai, proprio anche grazie a gente come il buon Paolo Franceschetti, dal quale tanto ho imparato (e che tanto elogiò a suo tempo anche Leo Tzagami...).
    Ripeto, leggerò il libro, ma a me,a pelle non mi ha fatto una gran impressione...non sò a voi...
    Un grosso saluto a tutta Border Nights che, a parer mio, è il programma più interessante in cui sono incappato fin ora.
    Michele

    RispondiElimina
  7. Sì, per Natale sicuramente mi comprerò il libro.... "Evideon - L'anima dei colori" di Corrado Malanga.
    Grazie a tutti, continuate così!

    RispondiElimina
  8. http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1026

    attenzione vere rivelazione scattanti per adulti.

    RispondiElimina
  9. Ciao grazie a tutti per la trasmissione un respiro. .volevo chiedere al grande Carpeoro
    Se conosce a Genova un posto o una persona che possa inizio are. ..
    Se l ipnosi e valida per la conoscenza e se secondo lui esistono umani senza anima e perché. .grazie grazie grazie i migliori

    RispondiElimina
  10. Il libro di Gioele Magaldi è molto interessante. Mi domando però:
    1. Cosa pensa lui del M5S è anch'esso il risultato della volontà di qualche super loggia?;
    2. Alla luce di quanto si legge nelle oltre 600 pagine del suo libro, a volte sorge il dubbio che tale poderosa opera non sia essa stessa un modo per confondere il pubblico, quanto è vera la volontà di risanare questo marciume, non vorrei che il lupo si fosse travestito in agnello. A quei livelli il bene ed il male si confondono spesso.

    RispondiElimina