Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

giovedì 10 settembre 2015

Al via una ricchissima stagione

Ormai ci siamo, martedi prossimo torniamo finalmente in onda. Alle 22 in diretta su Web Radio Network riapriamo questo luogo indefinito ma che tanto ci ha accomunato negli ultimi anni fino ad uno spasmodico e reciproco bisogno. Lo spirito e l'approccio sarà sempre lo stesso: una sana e incosciente curiosità verso tutto ciò che vediamo o che si muove nell'invisibile, dietro i vari sipari che affollano la nostra società e la nostra mente. Insieme a Paolo Franceschetti riprenderemo un viaggio in realtà mai interrotto. Abbiamo fatto alcuni incontri strampalati, altri decisivi, altri ancora non subito afferrabili. Alcuni amici sono saliti a bordo, altri sono scesi. Siamo sempre noi ma allo stesso tempo diversi rispetto a quando il viaggio era iniziato. E ci ripresentiamo anche con alcune novità. Oltre alle special nights con Carpeoro, debutterà anche una nuova rubrica curata da Stefania Nicoletti. Altra grande novità il filo diretto con Gabriella Mereu: ogni settimana un ascoltatore potrà interagire con lei con la speranza che partendo da un sintomo si possa arrivare alla soluzione di un problema o quanto meno iniziare un cammino di comprensione e consapevolezza, utile per tutti. Tornerà come sempre il Maestro di Dietrologia ed ogni settimana ci porterà sempre più Dietro quel che non si vede. Cercheremo in ogni puntata di accontentarvi chiamando con noi esperti, ricercatori, divulgatori dei campi più disparati cercando di abbracciare ogni settore.  Non possiamo svelare altro ma sicuramente ci vedremo molto spesso anche con i BN LIVE  (anche molto a breve), inizierà inoltre un progetto di crescita editoriale che dovrebbe abbracciare e riunificare libri, radio, incontri, ecc..... potremmo definirlo un percorso di RISVEGLIO.  

Come sempre rimane immutato il nostro indirizzo email: bordernights@webradionetwork.eu
a cui potete scrivere per partecipare in diretta, inviare domande, richieste, ecc.

A martedi! Si parte subito forte con il sensitivo ex marine americano Gregg Meagher e le sue rivelazioni-visioni sul caso Yara     


3 commenti :

  1. Ci sarà come ospite anche il sensitivo che ha rivelato notizie importanti sulla morte di Yara, come tu avevi annunciato?

    RispondiElimina
  2. Ottimo, ben tornati, almeno cosi la muerei ci manda a fanc ulo in diretta.
    scherzo..

    salut

    RispondiElimina
  3. iO VORREI RICHIEDERE LA CANZONE MONTESOLE! ;)

    RispondiElimina