venerdì 29 gennaio 2016

Gianni Lannes e Igor Sibaldi a Border Nights

Torna martedi prossimo alle 22 in diretta una nuova puntata di Border Nights (per l'ascolto: www.webradionetwork.eu da pc, smartphone e tablet con possibilità di scaricare omonima app dagli store), con la partecipazione di Paolo Franceschetti
Primo ospite della serata sarà il giornalista d'inchiesta Gianni Lannes, con il quale parleremo delle sue ultime inchieste sui bambini scomparsi in Italia, tema che ci sta da sempre particolarmente a cuore.
Nella seconda parte, a grande richiesta di quegli ascoltatori che ce lo chiedevano da tempo, sarà per la prima volta con noi Igor Sibaldi: "Nato da madre russa e padre italiano, Sibaldi è studioso di teologia e storia delle religioni; è autore di opere sulle Sacre Scritture e sullo sciamanesimo, oltre che di opere di narrativa e teatro. Dal 1997 tiene conferenze e seminari in Italia e all'estero su argomenti di mitologia, di esegesi e di psicologia del profondo. Si è occupato a lungo di angelologia, equiparandola ad una forma di psicologia. Negli anni Ottanta e Novanta ha tradotto varie opere di letteratura russa (in particolare romanzi e racconti di Tolstoj), dedicandovi monografie e saggi introduttivi. In seguito ha tradotto il Vangelo di Giovanni, dal greco antico, nel volume Il codice segreto del Vangelo e parte della Genesi, dall'ebraico antico, nel volume Il libro della Creazione".

Completeranno la puntata come sempre la scheda di Maestro Di Dietrologia e l'intervista di Stefania Nicoletti.

Per le vostre domande o riflessioni: bordernights@webradionetwork.eu 


1 commento :

  1. Ma che fine ah, fatto, il "grande poalo?"

    vi voglio bene frate!!

    RispondiElimina