Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

mercoledì 13 gennaio 2016

Puntata 181, PODCAST E PLAYLIST

Si parte con la scheda di Maestro Di Dietrologia su David Bowie e la sua morte, tema che sarà trattato anche nell'intervista di Stefania Nicoletti con Fausto ed Enrico Carotenuto. 

Ma sarà anche la Crowley-Nights con Claudio Marucchi che dialogherà con Paolo sulle opere di Aleister Crowley.

Chiuderà la puntata la parte a ruota libera con Paolo Franceschetti

Border Nights va in onda ogni martedì alle 22 su Web Radio Network. Email: bordernights@webradionetwork.eu    gruppo Facebook: Border Nights


Playlist:

David Bowie - Absolute Beginners
Blank&Jones feat. Pet Shop Boys - Love Comes Quickly
Bliss - Manvantara
Kenji Club - Smalltown Boy (Flatliners Remix)
Alice - Summer on a solitary beach

9 commenti :

  1. Che bella la canzone di Alice!!!! (Summer on a solitary beach).

    RispondiElimina
  2. Sentendo la canzone cantata da alice sono andato su youtube a sentirmi "Voglio vederti danzare" di Battiato dove il video dell'epoca riporta un dialogo con dei tuareg(credo) dove l'autore risponde alla domanda "cosa sei venuto a fare?" con "a fermare la latinizzazione della lingua araba" e ho trovato un commento interessante di un utente che citava Guenon :
    "Il dialogo all' inizio sulla latinizzazione della lingua araba è una citazione dell' opera di Guenon "Esoterismo Cristiano". nel primo capitolo "A proposito delle lingue sacre", Guenon scrive (traduzione di C. Cammarata): "A questo riguardo é necessario, innanzi tutto non confondere le lingue sacre con le lingue semplicemente liturgiche [ció è tanto piú importante, dal momento che abbiamo notato come un orientalista abbia qualificato "lingua liturgica", l' arabo, che in realtá è una lingua sacra; e come lo abbia fatto con l' intenzione nascosta, ma tuttavia chiara a chi sa comprendere, di sminuire la tradizione islamica. Ció d' altronde, è in stretto rapporto con la campagna da lui promossa in seno ai paesi di lingua araba, al fine di far loro adottare la scrittura in caratteri latini, campagna condotta peraltro senza successo]"
    Era solo una curiosita' da condividere

    RispondiElimina
  3. Fabio dovresti riuscire a portare in trasmissione Fabrizio Marchi e il suo Movimento degli Uomini Beta: interessantissimo il modo in cui pone la scottante e misconosciuta questione maschile... Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fabio, ospita Fabrizio Marchi che può portare una prospettiva diversa, anche se su problematiche più "terrene" rispetto a quelle trattate di solito!

      Elimina
  4. Fabio, e la dottoressa Mereu?
    Condivido la tua stima per il prof. Malanga, un grande veramente.
    Una persona anche molto interessante, però su argomento salute è secondo me Mauro Sartorio che si interessa dello sviluppo pratico delle 5 leggi biologiche del dottor Hamer http://magazine.5lb.eu/
    Michele

    RispondiElimina
  5. http://www.anticorpi.info/2016/01/1798-john-robison-e-le-prove-di-una.html
    altro che operazione magaldi, quasto ha denunciato 300 anni fa.
    massoneria, femminista e lobby gay

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo tema è troppo scomodo per la Massoneria di Sinistra, dubito che vogliano parlarne in modo libero da condizionamenti. La ricca e bella ragazza americana uccisa a Firenze dal disgraziato brutto e cattivo immigrato clandestino senegalese (ammesso che sia stato davvero lui) ha prima usato sessualmente il corpo prestante del nero, poi dopo, quando non le serviva più, in quanto sub-umano di razza inferiore, lo ha trattato sicuramente peggio del suo idolatrato cagnolino, pretendendo che sparisse dalla sua vita. Da questa violenza imperialista femminile americana è nata, come reazione, la violenza purtroppo omicida della persona ridotta a mero oggetto di piacere.

      Elimina
  6. Fabio, nella lista degli ospiti da chiamare in trasmissione è già presente il nome di "Riccardo Tristano Tuis"?
    Grazie, ciao!

    RispondiElimina
  7. Trovo del tutto inaccettabile il solo trattare le cd. "opere" di crowley (minuscolo) a mò di "spot"; andrebbero solo cancellate dalla memoria tutte le azioni (e l'immagine) di tale putrido satanista il quale,appena scoperto e smascherato, venne subito espulso dall'Italia negli anni '30 (all'epoca era una Nazione di serie A).
    Forse, il troppo parlare con massoni, ha confuso le idee di qualcuno.
    Mah .....

    RispondiElimina