Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

mercoledì 15 ottobre 2014

Puntata 133, PODCAST e PLAYLIST

Inizio di puntata con Rosario Marcianò che tornerà a parlarci di scie chimiche, geoingegneria clandestina e della loro possibile relazione con quanto accaduto a Genova. Poi intervento della scrittrice Alba Latella che ci racconterà il suo processo di guarigione dal tumore seguendo il metodo di Tullio Simoncini. Dopo le domande e risposte con Paolo Franceschetti, intervista ad Andrea Giotti che si dice vittima del cosiddetto controllo mentale. Finale con la consueta scheda di Maestro di Dietrologia. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook border nights 

 Playlist:
 Susie Suh - Here with me
Deproducers - Figli delle stelle
Sisy Ey - Ain't Got Nobody
Nale - I can't stop thinking about you
Jacob Gurevitsch - Lovers in Paris

 

18 commenti :

  1. Sono grato a Marcianò... Mi assicura lo stipendio da sette anni.

    ahahahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero vecchio babbione il tuo tempo stà per scadere...vatti a nascondere!
      Ahahahahahahahahaaaaa.....

      Elimina
  2. per chi vuole approfondire l'argomento simoncini segnalo questi link

    http://medbunker.blogspot.it/p/la-cura-simoncini-non-cura-nessuno.html

    http://medbunker.blogspot.it/2011/10/simoncini-tumore-polmonare-guarito.html

    RispondiElimina
  3. Purtroppo ho perso lo spettacolo. La wifi mortale dell'hotel non funzionava bene.
    Per caso marciano' vi ha raccontato di quand'era nel tunnel dell'alma la stessa notte dell'incidente di lady diana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma circolano voci di testimoni che affermano con certezza che il tuo retto è sfondato quanto la tua dignita' sommersa.
      Auguri per il futuro bambolotto

      Elimina
    2. Ah. Allora se circolano voci dev'essere sicuramente vero.

      Elimina
  4. Wasp & eSSSe... onnipresenti tra le palle dei Marcianò.. Chissà perchè tanto accanimento... indovinate un pò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non hai appena scritto che non avresti risposto piu'?

      Da "Il credo del fuffaro":

      23.
      Due parole: «cambiate paradigma».
      Cercate di rispondere al minor numero possibile di domande dirette e di confondere le acque a tutti i costi, usando scenari ipotetici («supponiamo che») per cambiare argomento in continuazione.
      Infatti, se vi fermate troppo a lungo su un singolo argomento, rischiate che vi chiedano qualcosa di irritante, come le odiatissime prove: non lasciate assolutamente che questo accada!
      Consultate un creazionista, se vi serve una mano per far pratica di mutatio controversiae (Schopenhauer docet).

      Elimina
  5. Cari Fabio e Paolo, nuova stagione al fulmicotone!!!! Puntate fantastiche, Alba Latella: che donna intelligente!!!! Ricordatevi di richiamare Corrado Malanga, mi raccomando. Quanto a questi sedicenti crociati antibufala, la rete è piena di siti acchiappagonzi e spillasoldi vari...; Dai siti diventa ricco in 5 minuti, ai sedicenti maghi (di Vanne Marchi siamo ancora pieni), a fanatici religiosi e politici di ogni razza e credo,etc.etc... Ma di questi Robin Hood cuordileone, mossi solo da sete di verità, e che tanto hanno a cuore il portafogli e la coscienza dei poveri gonzi tapini, MANCO L'OMBRA!!!!!!! Curioso no? Tutti uniti ad orologeria invece contro Marcianò. O di chi tenta di denunciare condotte illecite da parte di organi dello Stato, quando tutti sanno, che i servizi segreti di tutto il mondo da sempre ne combinano di cotte e di crude, smentendo ovviamente sempre tutto e bollando puntualmente ogni cosa, sempre come "bufala"!!!! Mi ricordano la sinistra quando cercava ossessivamente di smascherare Berlusconi elencando continuamente le sue presunte colpe, cercando di farlo passare come la causa di tutti gli italici mali (col solo risultato peraltro, di renderlo più forte ogni volta), quando poi, e dopo si è visto, così non era. Questi aspiranti Capitan Ventosa, si facessero conoscere pubblicamente, loro e le loro nobilissime intenzioni, invece di nascondersi dietro infantili nickname!!!!! At majora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH AH AH AH AH AH AH AH

      Questi aspiranti Capitan Ventosa, si facessero conoscere pubblicamente, loro e le loro nobilissime intenzioni, invece di nascondersi dietro infantili nickname!!!!!

      Ha parlato l'ANONIMO!!! ROTFL!!!

      Elimina
  6. Essse è razzista, antisemita e odia le donne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo e' l'anonimo che diceva "non rispondero' piu'?"

      L'avevo frainteso interpretando la sua frase come "non diro' piu' cazzate e staro' zitto" invece voleva semplicemente dire "non rispondero' piu' alle domande ma continuero' a scrivere idiozie"...

      P.S. anonimo, scrivi anche qualche insulto piu' maturo, tipo "eSSSe e' brutto" o "eSSSe puzza" o cose simili, almeno da sembrare che tu vada alle elementari e non all'asilo.

      Elimina
  7. ....sbufalando sbufalando...lo sbufalatore si è sbufalato....; Beh, certo, Paolo Attivissimo è un pò più bravo di questi (e non si nasconde)..., ma grazie....quello mangia tanta focaccia..., e si sà, un alto tasso di focaccia garantisce uno sbufalamento più sbufalante...; è vero anche che un tasso troppo alto (di focaccia) fà l'effetto contrario, (famose son le sue plateali autosbufalate) però è altresì vero che troppo poco ne riduce drasticamente le performance sbufalanti....(per nostra fortuna); E questi quà,è evidente, ne mangiano poca...; Questi paladini dell'onestà intellettuale, protettori dei poveri gonzi sprovveduti,potrebbero benissimo costituire un'associazione per la difesa e la redenzione del gonzo..., o no? Ma provate a immaginare, un task force butler, o una tigre della malora o addirittura un pallequadre in piena azione sbufalante..., farebbero sfigurare perfino Gesù Cristo...; siffatti cavalieri di provata e specchiatissima moralità, fulgidi e indefessi sbufalatori instancabili ma..., la cosa più strabiliante è che LAVORANO GRATIS...!!!; Scusate, chi più degli italiani, (in questo momento storico, dove destra e sinistra governano insieme senza manco esser passati per elezioni) è gonzo e tapino, nonchè di tanti soldi spillato? E mentre accade tutto questo, costoro, invece di sbufalare con furore sbufalante, che fanno? Si rotolano dal ridere....; loro ridono, ridono, ridono, mentre i poveri gonzi che loro dicono di voler difendere, affondano senza ridere, con le tasche prosciugate e la coscienza irrimediabilmente traviata (o sbufalata); Guardate che così facendo non sarete mai incoronati a gran sbufalatori..; se invece di scendere in campo a sbufalare con vigore sbufalante, pronti a difendere il gonzo a costo della vostra stessa vita (sbufalata), state sempre lì a ridere...; Io se uno che invece di lavorare mi passa la giornata a ridere sapete dove lo mando? o sbaglio?
    ...sbufala che ti risbufala....la sbufalata vien sbufalando....
    P.S.
    Morale? Dovete mangiare molta, molta più bufala,ooppsss,cioè volevo dire, focaccia....(per un effetto che sia davvero sbufalante) come dice scusi? Perchè non andiamo tutti a fare in bufala? Cia mica tutti i torti sa?

    RispondiElimina
  8. Che trip! Praticamente sti personaggi modello Attivissimo sono un pó come quelli che ai tempi del cb (radioamatori)si divertivano a premere "la portante" (il tasto usato per trasmettete) mentre uno stava già parlando ,rendendo cosí incomprensibile agli altri che stavano ascoltando cosa uno avesse detto...praticamente dei "simpatici goliardi" rompicoglioni!! In piú questi qua nuovi di generazione digitale sarebbero pure pagati! Wow che step avanti! Quasi quasi a sto punto ammiro di piú (o disprezzo di meno) l' occhio della piramide...almeno quello é potente,misterioso e probabilmente nemmeno umano...ma voi??siete i ruba galline del nwo, siete l' ultima ruota del carro...avete meno dignità di un pipparolo che se ne sta 24 ore al giorno di fronte a tette e culi!!! Ahahah!!! State perdendo!!! Non avete capito che la coscienza del pianeta sta aumentando in maniera esponenziale?Chi se ne fotte dei vostri post? Ormai non attacca piú!Raccogliete ste ultime briciole dall' occhio che tutto vede e che presto inizierà a piangere...ahahah state perdendo!! E per gli altri: in alto i cuori! L' essere umano può e deve essere meraviglioso !!altro che sti quattro poveracci attivissimi...a vendersi l' anima per le briciole!! Ahahahah poveracci!!!

    RispondiElimina
  9. Ma come? Dovete ancora replicare dopo ben 8 min dal precedente post?? Ahhh ma allora qui si batte la fiacca!! Non siete poi cosí tanto attivissimi! Che delusione :-( Sporgeró lamentela con richiesta di un vostro abbassamento di stipendio...mi avete deluso! Bah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh....caro amico, se la sono cercata....
      Un autogol così credo non l'abbiano mai fatto...
      Come diceva emilio fido...: CHE FFFFFIGURA DI MMMMMMERDAAAAA!!!!!!!!!!
      A proposito, avete visto che fine ha fatto ora che non serve più?
      E voi credete di fare eccezzione?
      Poveri allocchi!!!!!!!!!

      Elimina