Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 1 dicembre 2015

Morire per amianto e antrace. Il lato ombra. Alle 22 torna Border Nights

Nuovo appuntamento con Border Nights, in diretta dalle 22 su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu  anche da mobile), con la partecipazione di Paolo Franceschetti.  Apriremo con la testimonianza di un ex lavoratore di un consorzio di bonifica che dopo avere denunciato l'esposizione all'amianto ed il mobbing che subiva ha ricevuto a casa una lettera di probabile antrace. Per un caso fortuito è stata ritirata dal padre che poi è stato malissimo. E negli anni è arrivato il sospetto che proprio con quella sostanza possa essere stata anticipata la morte di un eccellente personaggio italiano.

Nella seconda parte spazio a Laura De Rosa, del blog Yin e Yang terapy che ci porterà nel mondo del lato ombra: "A prima occhiata non sembro affatto “oscura”, a partire dalla carnagione diafana. E invece no, il mio LATO OMBRA è decisamente controverso: per anni ha popolato le mie notti di incubi e la realtà di esperienze fuori dall’ordinario. Per fortuna, nonostante le mille peripezie, mi sono laureata in Beni Culturali con il massimo dei voti (concedimi un pizzico di vanagloria)! Ma anziché concentrarmi sul praticantato ho rivolto l’attenzione all’antropologia. Il mio intento è svelarti il lato magico, insolito, simbolico di qualunque esperienza, immagine, sogno, popolo, avventura e persino di una banale carta da parati" Non sono una coach (non propongo percorsi di crescita nonostante li trovi assolutamente interessanti), ma una giornalista del web, spazio che mi vede al lavoro (assiduamente) da 2 anni grazie a collaborazioni full time con testate giornalistiche virtuali. Come tale amo curiosare ovunque ma sono la ricerca interiore, il mistero e la spiritualità i miei fili conduttori. Se mi seguirai TI AIUTERO’ A DECIFRARE SIMBOLOGIE QUOTIDIANE, ad AFFRONTARE PAURE E DEMONI INTERIORI (insieme è più facile), a OSSERVARE LA REALTA’ CON GLI OCCHI DELL’INTUITO. In che modo? SMASCHERANDOMI A 360 GRADI E CONDIVIDENDO CON TE ESPERIENZE, CURIOSITA’, RIFLESSIONI, SPUNTI INTERESSANTI, LETTURE ma soprattutto LE MIE LUCI E LE MIE OMBRE".

Stefania Nicoletti dialogherà con una giovane musulmana su quanto accaduto nelle ultime settimane, mentre il Maestro di Dietrologia ci farà fare un altro affascinante viaggio nell'oscurità,


Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu 





3 commenti :

  1. "Indagini su un cittadino al di sopra di ogni sospetto" non riesco a guardarlo, ci ho provato più volte ma mi mette un'ansia incredibile..
    "Eyes Wide Shut" bellissimo, bisogna vederlo più volte per carpirne i significati e sottotracce

    Pave Mannaja

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Paolo, è facile criticare senza proporre nulla e hai anche ragione sul fatto del "intelligentone", infatti sono ignorante come una capra. facciamo così: io sono un intelligentone e tu sei un gran coglione.
    :))))))))
    La proposta era quella di lottare non solo spiritualmente.
    In ogni caso sei una persona che stimo.

    RispondiElimina
  3. http://www.cb01.eu/rivelazioni-di-un-maniaco-sessuale-al-capo-della-squadra-mobile-1972/

    RispondiElimina