Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

mercoledì 16 dicembre 2015

Puntata 179, PODCAST e PLAYLIST

Inizio di puntata con il biologo Giorgio Pattera con il quale torneremo a parlare delle cosiddette scie chimiche: finalità, consistenza, legami con i cambiamenti climatici, ecc.  Nella seconda parta collegamento con il giornalista Fulvio Grimaldi, ex inviato di guerra: parleremo degli attentati in Francia, di terrorismo, Isis, medio oriente, limiti dell'informazione. Poi a ruota libera con Paolo Franceschetti. Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 in diretta su Web Radio Network. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu

Playlist:

Craig Armstrong - This love
Biagio Antonacci - Angela
Schiller - Revelation
Reuben Halsey feat. Miranda Dickinson - Coming Home
Fabrizio Moro - Io so tutto








FILO DIRETTO CON GABRIELLA MEREU



3 commenti :

  1. http://www.stampalibera.com/?a=31046

    sciatan.

    RispondiElimina
  2. Cari, amici miei, (ormai vi definisco amici del web)
    c è una constatazione che vorrei, fare;
    Come anche specificato il vostro experto delle scie, e "salute"
    faccio una precisazione, sbagliato dire che si avvelenano anche loro, certo e vero che ci sono politici, inconsapevoli, ma la maggior parte dell elite-massonica, sa nel loro livello secret,
    un esempio, giorni fa ascoltavo, Radio24 il sole 24 ore, mica la radio dei minatori, ma la radio degli imprenditori, Eh.
    il conduttore, di una famoso trasmissione, economica, barisoni, metto il nome che lui, ah deto queste cose in diretta per cui,
    non c è niente i segret;
    Dice chiaramente di andare a curarsi in Svizzera, da un famoso luminario, (mason) e anche di avere una visita da lui, e per cui non ci sara per la trasmissione per un paio di giorni!
    Alla faccia, di barbalunga, sfido, tutti quelli che per una tac,
    aspettano mesi, se non anni, voglio vedere se un contadino, del sud, va da questo luminario, penso carissimo in euri, a farsi curare?!!!!
    Non vi sembra??
    per cui la cricca mason-elite e unita si conoscono, in tv si,
    e vero si litigano, ma tra avvocati, dottori, primari si conoscono??!! eh, come!!

    Poi in altra parentesi, come si spiega se no, che politici. e Imprenditori, e bbanchieri, hanno un allungamento di vita, pazzesco.
    vedi, gelli, 96, anni ed era pure malato, eh s 'era sano??
    politici, andreotti, e altri, quasi centinari, alla faccia, di
    p.franceschetti.

    p.s.
    poi non e vero che che sei nei paesini vivi meglio.
    e vero certo che in citta lo smog, e tutto, si sta peggio,
    ma quando attacano i Riscaldatori Ionosferici, anche nei paesini del sud, di sta male;
    sono di un paesino, del sud, vero, si sta bene,
    però quest estate, quando faceva caldissimo ci sono stati, morti, per ictus, e infarti, in mariera anomala, nessuno a detto e notato niente.
    Capito, cari amici.
    questa e un esperienza vera, e non di telegiornali.

    saluti. Cesare. R.

    RispondiElimina
  3. Al signor Grimaldi gli posso dire che la guerra ci sara', e' sara' tra Iran e Israele(lo ribadiscono da minimo 20 anni che ci sara' l'armageddon e sara' contro l'Iran), e sara' armato , l'Iran, come e' stato armato l'Isis: i secondi lo sono stati quando mandarono le armiin Siria per due anni e mezzo ai fantomatici "ribelli" anti Assad,i primi con l'approvazione del piano nuleare da parte degli americani.
    Invece su Battisti e precisamente sui musicisti impegnati in genere, posso dire di aver visto un servizio sulla rai(rai 5 o giu' di li) che pàrlava dei Righeira, i quali subirono secondo il racconto dei piccoli sabotaggi e "intrusioni" che subirono negli anni 80 dopo aver inciso "Vamos a la Playa". Il documento filmato narrava che il duetto e il loro produttore erano attenzionati perche' cantavano in spagnolo, giudicata l'idioma de la rivolucion, mentre nel mondo stava finendo l'epoca della musica di protesta(e si menzionava la morte di Lennon)e si diffondeva quella di intrattenimento puro (il filmato menzionava secondo loro versione, come la Ciccone , o chi per lei, avesse chiesto il permesso tramite produzioni americane e politica, si menzionava Kissinger al Vaticano di usare l'appellativop di Madonna).

    RispondiElimina