Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

lunedì 14 marzo 2016

Valeria Gentili e Thea Crudi a Border Nights



Ospiti tutti al femminile nella prossima puntata di Border Nights in onda martedi 15 marco in diretta dalle 22 su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu). 


Primo ospite sarà Valeria Gentili di Popolo Unico in un dibattito con Paolo Franceschetti. Popolo unico, si legge nel sito ufficiale, vuole "rimodellare il sistema sul principio di collaborazione fra persone umane libere che cooperano attraverso i principi dei diritti fondamentali della persona umana/essere umano. Popolo Unico è un grande contenitore di condivisione.

Lo studio, che ha portato alla realizzazione dei documenti, è stato svolto per essere riconosciuto dal sistema vigente, sfruttando le uniche opportunità che sono state rese disponibili dal sistema stesso. Sono state intuizioni geniali senza le quali saremmo ancora a chiederci come fare per uscire dalle catene che ci hanno imposto dalla nascita.Quindi, lo scopo principale di Popolo Unico è quello di correggere le storture della legge che sono in contraddizione al libero sviluppo della persona umana/essere umano.Tale azione, seppur condivisa da altri individui, è strettamente personale e non identificabile in un qualcosa di fondato e riconosciuto. Si diventa padroni di sè stessi con lo scopo di non alimentare più il vigente sistema schiavista. Tutto questo può avere un senso nobile solo con un intento votato al benessere collettivo .Altra cosa che sta a cuore a Popolo Unico, è il dissociarsi da altre iniziative che portano solo guai. Popolo Unico ha elaborato documenti testati perfettamente legali. Popolo Unico prende le distanze da coloro che consigliano altri percorsi poco chiari e non riconosciuti dal sistema e da coloro che fanno dei minestroni mescolando diverse procedure. In questo sito web troverete solo documenti e procedure uscite dal gruppo di studio. Sono due gli strumenti perfettamente legali che consentiranno a chiunque di diventare i veri comandanti della propria vita: 
– Autocertificazione di Esistenza in Vita

– Autocertificazione della qualità di Legale Rappresentante di persone fisiche o giuridiche, di tutore, di curatore e simili".

Si annuncia dunque un gran bel dibattito!!


Nella seconda parte andremo su una dimensione più spirituale con Thea Crudi: "Cantante olistica italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, performer, compositrice, vegetariana, Thea Crudi, da anni, dedica la sua ricerca spirituale al suono come meditazione, come ponte fra il visibile e l’invisibile. Approfondendo gli insegnamenti dello Yoga del Suono tratti dai Veda, gli antichi testi della filosofia indiana e grazie al dono di una voce celestiale, Thea propone un condensato sonoro esclusivo, capace di unire oriente e occidente in uno stile unico nel suo genere, creando un ponte fra queste due culture apparentemente opposte, ma in realtà complementari tra loro.  Dopo aver studiato in alcuni dei conservatori più prestigiosi d’Europa laureandosi con il massimo dei voti (Conservatorium van Amsterdam, Conservatorio Rossini di Pesaro), Thea ha vissuto sull’isola di Java grazie ad una borsa di studio nel prestigioso Indonesian Institute of the Arts (ISI) di Surakarta, e si è specializzata nel canto (Sindhenan) e nelle danze dell’antica tradizione Gamelan javanese, ha appreso le tecniche vocali ed ha approfondito il potere del suono dei Mantra nella vocalità spirituale orientale e nel movimento, studiando ed esibendosi con grandi maestri e performers di fama internazionale.  Ha perfezionato la pratica dei Mantra, in Italia con Giorgio Cerquetti e in India con i Maestri Spirituali dell’Himalaya. Nel suo soggiorno a Rishikesh, sulle rive del Gange, ha vissuto intense esperienze spirituali in accordo all’antica tradizione vedica.

Completeranno la puntata l'intervista si Stefania e la scheda del Maestro Di Dietrologia. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu  








8 commenti :

  1. Ma non siete più su webradionetwork? Alle 23,15 ho provato ad ascoltarvi ma ci sono altre trasmissioni e brani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente... le comiche, ero convinto che era già martedì... troppo affezionato :D

      Lucas

      Elimina
  2. Valeria Gentili una grande donna sara' sicuramente un bel dibattito grazie dello spazio.

    RispondiElimina
  3. La signora.. ( si fa per dire) che su Popolo Unico fa il bello e cattivo tempo, diffamando, scorticando vivi chi non la pensa come lei. Che dice la Gentili di quelle persone che sono nei guai con le banche, equitalia, e quant'altro a seguito delle azioni come Legali Rappresentanti? Quanti stanno rischiando il TSO?

    RispondiElimina
  4. Grande Valeria ... esaustiva, precisa, ferma... grazie

    RispondiElimina
  5. che senso ha questo radio??
    stiamo scendendo in basso??
    dobbiamo dire tutta la vita, ohm om om??

    fabio.

    RispondiElimina
  6. Fabiett, la trasmissione che fai tu, non et alternativa ma e
    Pro-sistema se senti quelle spagnole-sud americhe sono avanti di mille anni.
    tu sei come la canalo 5.

    RispondiElimina