mercoledì 7 maggio 2014

IL LIBRO DELLA SETTIMANA: "Parlami" di Allison DuBois (sconto di 2 euro per i nostri ascoltatori)


Inauguriamo questa settimana la collaborazione con le edizioni IL PUNTO D'INCONTRO. Ogni settimana, nel corso del programma vi presenteremo un libro, a cui sarà assegnato un particolare codice sconto: gli ascoltatori di Border Nights avranno dunque la possibilità, se lo vorranno, di acquistarlo ad un prezzo speciale presso il sito della casa editrice.

Questa settimana abbiamo presentato in trasmissione "Parlami" di Allison DuBois:

Mi chiamo Allison DuBois e faccio parte di una nuova generazione di medium. Mi piace parlare con franchezza e sono sempre stimolata dalla possibilità di oltrepassare i limiti delle mie capacità. Il mio scopo è riavvicinare ai propri cari chi ha subito una perdita, contribuire a portare chiarezza nella vita a volte complicata delle persone, guidare chi ha notato di avere delle capacità, occuparmi delle domande che hanno bisogno di una risposta.
Vi offro una raccolta di testimonianze autentiche e di casi tratti dal mio archivio personale che coprono una vasta gamma di tipi di perdita e spiegano come farvi fronte. Descrivo come mi parlano gli spiriti e come si possono notare i segni della loro presenza. Dedico un capitolo ai bambini dotati di abilità particolari e ho incluso un contributo delle mie figlie rivolto ai bambini che possiedono il “dono”.
Vi racconto casi di coppie, figli o genitori deceduti per morte naturale, accidentale o delittuosa e dedico un capitolo alla memoria di chi è caduto in guerra. In definitiva, vi ricordo che nonostante la realtà della morte sia complicata, esiste una via attraverso il dolore che lascia spazio alla speranza, allaguarigione e al ricongiungimento con coloro che ci mancano.

Chi fosse interessato all'acquisto di questo libro con lo speciale sconto di 2 euro, potrà accedere direttamente a questo link:   


una volta inserito nel carrello, per attivare la promozione, si dovrà scrivere nell'apposito spazio il seguente codice sconto: BNP06   


Nessun commento :

Posta un commento