Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 20 gennaio 2015

Gli abusi della psichiatria. Dei, alieni, esoterismo. Alle 22 torna Border Nights

Torna alle 22 Border Nights in diretta su Web Radio Network ed in contemporanea su New Life Radio. Primo ospite della serata sarà Silvio Infanti, vicepresidente del comitato dei cittadini per i diritti umani: "Le funzioni - si legge nel sito ufficiale di CCDU - sono unicamente quelle di fungere da organo di controllo, lavorando a fianco di molti medici, incluso dottori, scienziati, infermieri e quei pochi psichiatri che hanno preso posizione contro il modello “disturbo biologico/cura farmacologica" che viene continuamente promosso sia dalla psichiatria e dall’industria farmaceutica come mezzo per vendere farmaci. Con le false diagnosi degli psichiatri, etichette degradanti, trattamenti sanitari obbligatori per un facile sequestro, trattamenti brutali e depersonalizzanti svolti in tutto il mondo, migliaia di persone, senza averne alcun bisogno, ogni giorno cadono nel loro sistema coercitivo. È un sistema che esemplifica l’abuso dei diritti umani e nega agli individui i loro diritti innati. Ogni anno, migliaia di vittime psichiatriche o le loro famiglie contattano il CCHR per riferire episodi di danni da parte della psichiatria. Ed è una processione di maltrattamenti: abuso sessuale, trattamento e condizioni istituzionali brutali, frode ospedaliera, imprigionamento indebito, morti dei pazienti e anche omicidi".
Nella seconda parte sarà in collegamento con noi Enrico Baccarini. Giornalista pubblicista, scrittore e documentarista, si occupa di saggistica con un particolare interesse per ciò che è insolito e paradossale con una predilezione per gli enigmi storici. Ha compiuto studi universitari in psicologia clinica e sperimentale focalizzandosi in particolare nel campo antropologico culturale. Ha rivestito il ruolo di Vice-Presidente della casa editrice SECRETA Edizioni nonchè di Direttore Responsabile della rivista Secreta Magazine (in italiano) e di Secreta Mundi Magazine (in inglese), riviste culturali trimestrali in lingua italiana e lingua inglese fino all’ottobre 2014. Tra i riconoscimenti ricevuti nel 2006-2007 è stato incluso nell’edizione di Who’s Who in Medicine and Healthcare , e nel 2008 in Who’s Who in the World. E’ stato membro fondatore del Comitato Interdisciplinare per le Ricerce Protostoriche e Tradizionali (CIRPET) e co-fondatore della rivista associata ARCHEOMISTERI, I QUADERNI DI ATLANTIDE. Dal 1989 al 2009 è stato membro del Centro Ufologico Nazionale (CUN) con incarichi direttivi. E’ stato anche membro e consulente del SETI THINK TANK Italia. Attualmente collabora a diversi progetti di ricerca e studio tra cui il “Progetto Perego” dedicato alle opere e al pensiero del Console Carlo Alberto Perego, padre dell’Ufologia italiana. Tra le sue pubblicazioni   'I Vimana e le Guerre degli Dei".
La notte come sempre sarà in compagnia di Paolo Franceschetti con la partecipazione di Maestro di Dietrologia e di una riflessione di Alba Latella sui fatti francesi. 
Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu 





1 commento :

  1. Sarebbe bello, se il maestro magaldi, e altri masson che frequentano questo, blog, chiedessero scusa, per tutti gli sfacelli, guerra morti, inflitti al sud italia, e ancora oggi tenuta, in scacco dalla finta-mafia,massonica, per la paura che il sud si Riscattasse.
    anche la chiesa a chiesto scusa per le crociate!! il guaio è che oggi lo stiamo rivivendo, con gli stati uniti, (nazy) europee. ma pochi se ne son accorti.

    Grazie, a voi. dolce notte.
    Piero rossi.

    RispondiElimina