Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

mercoledì 28 gennaio 2015

Puntata 146, IL PODCAST

Primo ospite della serata Solange Manfredi che ci parlerà del suo libro "Golpe Borghese", con la pubblicazione di un documento originale che ripercorre il tentativo di colpo di stato del 1970. Poi spazio ad Enrica Perucchietti che ci racconterà "Il lato B di Matteo Renzi " (biografia non autorizzata) e il lato occulto della musica. Terza parte con il ricercatore Giuliano Falciani con il quale parleremo di karma, sofferenza, anima, alieni. Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 in diretta su Web Radio Network e New Life Radio. Email: bordernights@webradionetwork.eu



8 commenti :

  1. Grandi...se potete sul fattore musicale/esoterico/esotico (sento or ora di abductions anche) ci sarebbe un esperto italiano...Maurizio Baiata.

    Marco.

    RispondiElimina
  2. Non mettete più la playlist? A me piaceva tantissimo :)

    RispondiElimina
  3. Paolo, anche la POSITIVITÀ O ESISTENZA di una cosa, se vuoi negarla, dimostrerai appunto che NON ESISTE, accampando scuse di riffa o di raffa: per esempio le tracce di elementi metallici non terrestri trovate sul luogo di incontri ravvicinati con UFO (meteoriti sempre e comunque!), oppure essere certi al 100% che quella squinzia È LA NIPOTE DI MUBARAK! Sveglia!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi bella puntata, molto profonda con la parte di giuliano, alcune sue frasi mi hanno toccato il cuore, ottimo ragazzi complimenti, lunga vita a border nights

    RispondiElimina
  5. Certo per dimostrare una cosa IN NEGATIVO...bisogna ricorrere al concetto QUANTISTICO di ANTIUNIVERSO...

    RispondiElimina
  6. Voglio aggiungere una mia nota, su come va malvagiamente il mondo, che è una realtà. Il fatto dei sociopatico, astutussimi, e segreti, sia nella societa che in politica-massoneria, anzi, la spiegazione di massoni=sociopatico, ci entra al top,
    ma intento massoni, potenti i capi senza scrupoli, e no i tanti come profetizzano sempre e solo: libertà, liberta ecc. bisogna ovviamente distinguere, vi posto un link.

    http://attualissimo.it/11-segni-che-possono-farti-capire-che-sei-sociopatico/
    Scioa, Fabio.

    RispondiElimina
  7. Vi chiedo gentilmente, dato che sul karma, su internet si trovano sempre le stesse spiegazioni, dei vari siti, copia.e incolla, (tipo estratti da baghavagita, ecc.) solo nel ipnosi regressiva se vista tutt altra storia.

    vi chiedo, al vostro esperto, semmai in una prossima trasmissione questa domanda;
    Come si pone il karma, o queste leggi, se tipo abbiamo a che fare con un sociopatico, oppure con malvagi che manco a 100 anni si pentono??
    sono anime compassionevoli queste?? va be che per conoscere il bene, ci deve essere il male... l esperto parlava anche di esseri non umani, con bisogno di involcri, forse sono questi esseri che imitano, e senza capacita di essere realmente chi sono??
    grazie a voi questa trasmissione mi ha stuzzicato la mente.

    Fabio

    RispondiElimina
  8. Dopo Falciani, aspetto di sentire una bella intervista al capo della federazione galattica, Ashtar Sheran!
    Mi raccomando.
    In cuor mio, ringrazio sempre tanto Corrado Malanga.

    RispondiElimina