Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

mercoledì 15 aprile 2015

Puntata 157, PODCAST e PLAYLIST

Primo ospite della serata l'avvocato Amerigo Festa autore del libro "Essolvenza". Ricercatore nell'ambito delle comunicazioni con presunte entità di altre dimensioni o aldilà, ci parlerà della sua esperienza nel campo della psicofonia e ascolteremo alcuni audio ottenuti attraverso Skype: le voci parlano di spirito, corpo, reincarnazione, ecc. 
Nella seconda parte collegamento con Oscar Citro autore del libro "La medicina della nuova era": ci parlerà di come vede la malattia, ossia frutto di un conflitto irrisolto. Poi terza parte a ruota libera con Paolo Franceschetti. Border Nights va in onda ogni martedi in diretta dalle 22 su Web Radio Network ed in contemporanea su New Life Radio. Email: bordernights@webradionetwork.eu

Playlist:

Soular Order & Charlotte Rawling - The Power Of Love
Francesca Michielin - L'amore esiste
Russ Bullard - Voices
Damon McU . Beautiful
Inner Prospekt - Three Steps Ahead



2 commenti :

  1. Se ho capito bene, alla domanda su chi c'è a capo della massoneria, il buon Paolo ha risposto, in sostanza, che ci sono entità di altre dimensioni.
    Sul punto, rilevo, con estremo favore, una diversità di vedute rispetto a Gianfranco.
    La precisazione sul vertice bidimensionale della piramide riportata sui dollari, poi, mi ha ricordato le affermazioni di un certo .... Corrado Malanga, il quale, nelle sue conferenze, riferisce che i lux ed i ringhio (che, in ambito cattolico, corrispondono a lucifero ed al diavolo) pare vivano in una realtà bidimensionale.
    Sarà una coincidenza?
    Grande Paolo!

    RispondiElimina
  2. http://www.melty.it/le-iene-nadia-toffa-la-guaritrice-dottoressa-mereu-video-a156809.html
    Forte attacco alla dott ressa.
    Ficcati i fiori nel culo.

    ciao mara.

    RispondiElimina