Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

mercoledì 30 settembre 2015

Puntata 168, PODCAST e PLAYLIST

Primo ospite della serata sarà l'economista Nino Galloni. Stefania Nicoletti intervista Pietro Borzoni per parlare di decrescita.
Gabriella Mereu riprenderà il filo diretto con altri cinque ascoltatori riproponendo la sua "terapia verbale". Dopo la ruota libera con Paolo Franceschetti, parleremo con Roberta di Alidà in aiuto, signora toscana che aiuta gratuitamente i genitori che hanno perso un figlio e con la quale parleremo di anima, esperienza, dolore e molto altro. Nel corso della puntata non mancherà la consueta scheda di Maestro di Dietrologia. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu

Playlist:

Kenji Club - Smalltown Boy (Flatliners Remix)
Giorgio Gaber - La razza in estinzione
Parisse - Vagabond
Drake - Doing it wrong
Moka - Winter (Chill Breaks Mix)
Riccardo Sinigallia - E invece io
Valdi Sabev - As the rain



7 commenti :

  1. Complimenti per la scelta di parlare dell'Aldilà e dell'elaborazione del lutto dei genitori che perdono un figlio.
    Ciò che fa Roberta è meraviglioso!
    Non avevo mai sentito parlare di una medium che aiuta gratuitamente e che per di più raccoglie fondi per fare beneficenza! Sono andata su Amazon a cercare subito il libro Giacomo e me, non vedo l'ora di leggerlo!
    Posto il link alla descrizione del libro per gli interessati!

    http://www.amazon.it/Giacomo-storia-angelo-volle-parlare-ebook/dp/B00HVI360U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1443614048&sr=8-1&keywords=giacomo+e+me

    RispondiElimina
  2. Sono una mamma che ha perso il figlio quasi due anni fa e quando mi hanno parlato di Roberta ho subito cercato di contattarla per poter in qualche modo avere una carezza dal mio adorato bambino! Di carezze ne ho ricevute tante ed è solo grazie a questo dono meraviglioso che giorno dopo giorno sono riuscita a lasciar andare l'anima del mio cucciolo sapendo però che lui non mi abbandona mai e che anche se non lo vedo io so che c'è e che ora è libero da tutte le sofferenze che in vita lo hanno logorato! Quando ero incinta di lui io l'ho amato da subito e in qualche modo lo sentivo anche se non lo vedevo, ora è la stessa cosa, lo amo e lo sento anche se non posso toccarlo o abbracciarlo! Grazie al percorso che ho fatto con Roby sono riuscita a trovare un senso a questo dolore e non finirò mai di ringraziare il mio angelo per avermi scelta come mamma, perchè nella sua breve vita mi ha insegnato tanto ed il suo ricordo sarà per sempre custodito nel mio cuore! Non finirò mai di ringraziare Roberta per la dolcezza e la disponibilità che ha avuto con me e soprattutto per tutte le volte che mi ha presa per mano portandomi verso la luce... <3

    RispondiElimina
  3. Jim carrey parlò pubblicamente dell'inganno perpetuato nei nostri confronti dagli illuminati

    https://www.youtube.com/watch?v=eG9i7d8yfKQ

    è morta suicidata la moglie? CHE STRANO...

    RispondiElimina
  4. A me la parte dell'aldilà ha convinto davvero poco, però grazie mille per aver invitato Galloni... io l'avrei fatto parlare anche di più! Sarebbe interessante anche intervistare Luciano Barra Caracciolo, per quanto riguarda l'operazione distruzione sistematica della politica italiana.
    Complimenti a Fabio per la scelta del brano di quest'anno, sono corso subito a scaricarla... davvero carina (praticamente tutti i brani chillout che scegli). Molto rilassanti e stimolanti il giusto, adatti alla trasmissione.

    Lucas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dovevo convincerti Anonimo 3 non dovevo convincerti :-) chi tenta di convincere è già un mercenario.

      Elimina
  5. Fabio e Paolo, spero mi leggiate, nel libro di Bisignani (non so se ne avete parlato)... svelerebbe parecchie ragnatele italiane, Renzi... Berlusconi, e sembrerebbe confermare il sostegno di CIA, Soros e Goldman Sachs al m5s. Chissà se è vero, o un modo perverso di "abbracciarli" mortalmente?
    Lucas

    RispondiElimina