martedì 22 marzo 2016

Anziani scomparsi in Inghilterra, Federico Bellini e Bruno Mautone a Border Nights



Ricchissima puntata di Border Nights quella in onda stasera alle 22 in diretta su Web Radio Network, con la partecipazione di Paolo Franceschetti. 

Cominceremo con il racconto di Francesco Errante che ha perso ogni contatto con la madre Margherita letteralmente svanita nel nulla dopo essere stata ricoverata in una clinica inglese. Una storia inquietante che potrebbe disvelare la pratica della soppressione dei pazienti anziani "onerosi". Era diventata un testimone troppo scomodo? Il figlio ha tentato in tutti questi anni di ottenere giustizia chiamando in causa anche le autorità italiane.

Nella seconda parte passeremo dai rapimenti umani a quelli alieni. E' uscito il libro di Federico Bellini "Diario di un addotto" (Risveglio edizioni). Revisionato e ampliato in un nuovo libro, corredato di illustrazioni, che lascerà un segno indelebile nella ricerca ufologica. Forte, schietto, deciso, altamente drammatico, è un'opera che racconta, senza censure, il dramma dei Rapimenti Alieni Bellini ha rappresentato uno dei più famosi casi di adduzione aliena trattati dal prof. Corrado Malanga, per poi distaccarsene. Federico Bellini è compositore, scrittore ed editore. Dopo essersi interessato ad esperienze extra-umane, spesso associate al controverso mondo ufologico, parlandone in importati emittenti televisive e radiofoniche nazionali, in seguito ha iniziato un intensivo lavoro di ricerca interiore, sperimentando su sé stesso un percorso alternativo, nel quale ha unito tutte le sue conoscenze in un'unica, nuova e particolareggiata visione spirituale dell'Universo. Attualmente è impegnato, in collaborazione con altri autori, nella stesura di libri che mirano a diffondere queste conoscenze. E’ creatore e gestore del seguito blog “Coscienza Aliena
Nella terza parte tornerà con noi Bruno Mautone che ci ha annunciato nuove e scottanti rivelazioni sulla morte di Rino Gaetano che usciranno nel suo prossimo saggio "Chi ha ucciso Rino Gaetano" targato Uno Editori (nuova collana rEvoluzione)

Completeranno come sempre la puntata la scheda di Maestro Di Dietrologia e l'intervista di Stefania Nicoletti.

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu     

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!  --------------------------------------------->>>>>



3 commenti :

  1. buonasera fabio e amici di border nights.
    volevo fare una proposta musicale per la puntata di stasera.
    il brano "la realtà non esiste" di Claudio Rocch, nella bellissima versione di Alice/Battiato.
    Un testo profondissimo che tocca molte delle tematiche trattate in molte vostre puntate su legge d'atrrazione o coscienza creatrice. grazie anticipatamente.(-: ZAK
    p.s. a quando una puntata dedicata ai codici e simbologie nella cinematografia di David Lynch, e in particolar modo alla sua serie tv "i segreti di twin peaks"?!?
    qualcuno, me compreso, lo aveva proposto sulla pagina facebook di border nights.
    a presto e namaste! ZAK

    RispondiElimina
  2. http://www.Margherita-Caminita.com

    RispondiElimina
  3. http:://www.Margherita-Caminita.com

    RispondiElimina