martedì 10 maggio 2016

Marcello Pamio e Carlo Casiraghi a Border Nights

Torna in diretta alle 22 un nuovo appuntamento con Border Nights, in onda su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu o tramite TuneIN o ancora tramite app di Web Radio Network) con la partecipazione di Paolo Franceschetti.

Primo ospite della serata sarà Marcello Pamio in uscita con "La fabbrica dei malati - Come l'industria farmaceutica crea milioni di malati" edito da rEvoluzione: "La commercializzazione della malattia è l’arte raffinata di vendere malanni, un modo efficace per spacciare farmaci ed esami che portano a profitti enormi. Tale commercializzazione richiede una regia ben precisa, degli attori principali (case farmaceutiche e medici), secondari (i ricercatori) e molte comparse (i malati e familiari)...
Sapevate che le case farmaceutiche spendono 35-40 mila dollari l’anno per ciascun medico in attività con lo scopo di convincerli a prescrivere i loro prodotti?
Sapevate che i cosiddetti opinion leader, grandi scienziati e medici qualificati, vengono corrotti con viaggi costosi, regali o più semplicemente con soldi perché recensiscano positivamente i medicinali?
Sapevate che il 75% dei maggiori scienziati in ambito medico sono sul libro paga delle industrie farmaceutiche e che le industrie inventano malattie e le pubblicizzano con campagne di marketing mirate per espandere il mercato dei propri prodotti? Svelata finalmente la strategia principe dell'Industria del farmaco in grado di trasformare centinaia di milioni di persone oggettivamente sane in malati da "curare"...."

Nella seconda parte sarà con noi l'esperto di nutrizione Carlo Casiraghi per sfatare alcuni miti dell'alimentazione: da "The China Study", al consumo di carne, per passare dagli integratori alle varie teorie proposte da alcuni ricercatori.

A seguire Barbara Marchard dedicherà il suo primo intervento alle intolleranze alimentari, mentre Stefania intervisterà Ricky Dujany sulla sua nuova opera teatrale. Completerà come sempre la puntata la scheda del Maestro Di Dietrologia.

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu
Iscriviti al canale YouTube di Border Nights ed al gruppo Facebook










2 commenti :

  1. Guardate se questa immagine della réclame commerciale del Lorazepam (psicofarmaco) del 1977 non rappresenta una montagna-piramide massonica che in cima è sfolgorante per via della luce di un sole-stella?! Adesso questa esperienza, ottenuta tramite questa DROGA, può essere tua, la puoi comprare! Questa cosa fa proprio pensare ad un programma CIA ed MK ULTRA ben preciso, per sedare la popolazione più vispa intellettualmente da un punto di vista psichico e sociale... Incredibile!

    RispondiElimina
  2. https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/16/a8/4e/16a84ed9d3548e382b4759750c561ba4.jpg

    RispondiElimina