Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 17 maggio 2016

Marco Fassoni Accetti e Massimo Fonti a Border Nights

Torna alle 22 in diretta su Web Radio Network e qui sul blog (player accanto o www.webradionetwork.eu e tramite app Wrn e TuneIN) un nuovo appuntamento con Border Nights - La notte ai confini, con la partecipazione di Paolo Franceschetti.

Dopo un'intrigante lettura per risvegliare le coscienze di Barbara Marchand, primo collegamento con Marco Fassoni Accetti, l'uomo che si è autoaccusato del rapimento di Emanuela Orlandi e che ci chiede di intervenire un anno e mezzo fa dopo aver ascoltato la puntata con Pietro Orlandi, fratello della ragazza scomparsa. Questa volta lo ascolteremo con più calma proprio a ridosso dell'archiviazione delle indagini su Emanuela. Torneranno anche le 7 domande di Maestro Di Dietrologia.

Nella seconda parte un altro ritorno: quello di Massimo Fonti, alias Conte Mascetti. Dopo averci raccontato le sue avventure giudiziarie dopo aver messo in commercio un integratore naturale, stasera invece dialogherà con Paolo sulla recente scoperta di avere un tumore. La sua reazione, diffusa via Facebook, permeata di ottimismo, forza di volontà e voglia di combattere ci ha particolarmente colpito e gli abbiamo chiesto di intervenire nuovamente. Quale strada sta scegliendo e quale sceglierà per debellare la malattia? 

Completerà la puntata la parte a ruota libera con Paolo Franceschetti e l'intervista di Stefania Nicoletti.

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu

Iscriviti al canale YouTube di Border Nights ed al gruppo Facebook






Nessun commento :

Posta un commento