martedì 31 marzo 2015

Cannabis terapeutica, il quinto elemento, PsicoQuantum: alle 22 torna Border Nights


Torna alle 22 in diretta su Web Radio Network ed in contemporanea su New Life Radio una nuova puntata di Border Nights, ricca di incontri e spunti, con la partecipazione di Paolo Franceschetti. Si parte con la testimonianza di Andrea Trisciuoglio, segretario dell'Associazione no profit LapianTiamo: malato di sclerosi multipla, è stato fermato e trattenuto per 5 ore dai Carabinieri insieme a un suo amico in possesso di Bedrocan, sostanza a base di cannabis, che utilizza regolarmente da sette anni per curare la sclerosi Multipla.

A seguire tornerà con noi Giuliana Conforto: esiste il quinto elemento (od etere)?. Di cosa si tratta? E cosa accadrà durante l'eclissi lunare di sabato prossimo?

Il terzo ospite della serata sarà Alberto Lori, autore di "Psico Quantum" e "Il fattore Q": "Cristalli d'acqua esposti a diverse stimolazioni sonore ed emotive (urla di rabbia, musica di Mozart...) assumono forma e strutturazione differenti. E il corpo umano è composto per gran parte d'acqua: si può facilmente intuire quante siano le possibilità di "agire" su noi stessi per migliorare la qualità della nostra vita. "Il fattore Q" è una risposta al bisogno di affrontare le difficoltà con metodo scientifico, per saper trasformare i dubbi in convincimenti che tutto è possibile. La realtà nella quale siamo immersi non è lineare, continua, prevedibile, ma discontinua, probabilistica, sincronica, un luogo dove l'osservatore (la coscienza) torna ad essere padrone del proprio destino. Anche in questa seconda edizione Alberto Lori ci guida alla scoperta di noi stessi e ci indica la strada per raggiungere la consapevolezza che ogni traguardo ci è possibile. La psico quantistica rappresenta il superamento interdisciplinare di materie come la psicologia, la filosofia, le neuroscienze, la biologia, la meccanica dei Quanti".

Poi nella parte a ruota libera domande e risposte con Paolo Franceschettie e la scheda di Maestro di Dietrologia. Tra le oltre cose, parleremo dell'importante segnalazione che ci ha fato un ascoltatore relativamente alla comparazione tra la fotografia di una delle vittime del mostro di Firenze ed un'altra immagine. Torneremo a parlare del brano Croce di Lame sono arrivate alcune interpretazioni, legando quel testo proprio alla storia dei delitti fiorentini. 

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu





Potrebbe interessarti:http://www.foggiatoday.it/cronaca/andrea-trisciuoglio-carabinieri-marijuana-foggia.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/FoggiaToday

Nessun commento :

Posta un commento