martedì 3 marzo 2015

Tso, StiCazzi festival e Carlo Dorofatti a Border Nights

Torna alle 22 un nuovo appuntamento di Border Nights in diretta su Web Radio Network ed in contemporanea su New Life Radio. In apertura si tornerà a parlare degli abusi della psichiatria, in particolare dei Tso con la testimonianza di Natale Adornetto, reduce di recente dall'ennesimo "trattamento". Poi spazio a Dario Nencini che ci parlerà dello Sti Cazzi Festival e di New Life Radio. Quindi collegamento con Carlo Dorofatti, uno degli ospiti che ci avevate richiesto in passato. Nel suo sito si legge: "Approfondisce le tematiche e le esperienze relative allo studio delle risorse sottili e spirituali dell’essere umano, delle tradizioni religiose ed esoteriche d’Oriente e Occidente e delle medicine naturali. Ha vissuto a Damanhur, ma preferisce portare avanti una ricerca più intima, personale e indipendente, per cui, dopo diversi anni di vita comunitaria, lascia la comunità nel 2004, ritenendo quella realtà non più in sintonia con il suo sentire. Entra in contatto con esperienze di tipo sciamanico durante un anno trascorso in Camerun, dopo di che si trasferisce, con la moglie Ileana, in Medio Oriente. A Dubai, parallelamente alla sua professione di manager aziendale, prosegue le sue ricerche, coordina iniziative divulgative e si dedica ad ulteriori approfondimenti a contatto con una realtá cosmopolita e dinamica. In questi stessi anni crea ed alimenta relazioni con molti gruppi e Centri a livello mondiale.  A seguito di particolari esperienze personali, decide di attivare un gruppo privato di ricerca: il Centro Studi Ascensione 93 – www.ascensione93.org  Mentre è ancora all’estero, pubblica, soprattutto in lingua inglese, e-books, articoli e saggi di metafisica, ricerca spirituale, sviluppo delle facoltà umane e ufologia, sempre promuovendo una ricerca libera, autonoma e indipendente e conservando il focus sull’individuo nel rapporto con il suo Sé superiore. 
Dal 2008 è membro dell’International Conference on Ancient Studies - insieme a Graham Hancock, Robert Bauval, Robert Schoch, Michael Cremo, John Major Jenkins, Andrew Collins e altri importanti esponenti internazionali della ricerca libera e indipendente".

Il nostro cammino sarà come sempre insieme a Paolo Franceschetti, in collegamento dagli Stati Uniti ed al Maestro di Dietrologia con la sua consueta scheda. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu



Nessun commento :

Posta un commento