Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 26 maggio 2015

Massimo Mazzucco a Border Nights

Sarà Massimo Mazzucco il grande ospite della puntata di Border Nights in onda questa sera dalle 22 su Web Radio Network ed in contemporanea su New Life Radio. Nell'incontro, già registrato nei giorni scorsi insieme a Paolo Franceschetti, Massimo ha parlato di Isis e Charlie Hebdo, di allunaggio, scie chimiche, Movimento 5 stelle, cura dei tumori. 

La puntata si aprirà con la scheda di Maestro Di Dietrologia sui due studenti morti dopo essere precipitati al suolo di cui hanno parlato le cronache degli ultimi giorni.

Email: bordernights@webradionetwork.eu 




4 commenti :

  1. nooo, ancora lui, puzza di DisInfo, american controll mass media.

    vi salto. ciao.

    RispondiElimina
  2. Quando ci sono ospiti con la lettera m :)

    RispondiElimina
  3. Massimo Mazzucco: un colpo al cerchio, un'altro alla botte... conditi con una punta di arroganza e ambiguità; e va bene. Ma la vera domanda è: perché avverto una certa "emozione" da parte di Paolo Franceschetti?

    RispondiElimina
  4. Caro Paolo Franceschetti, continua per la tua strada, senza cadere in alcuna trappola! Sei stato molto prezioso: hai molto contribuito ad aprirci gli occhi... e lo hai fatto con grande coraggio! Per quanto riguarda l'eventuale blackout: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Chi invece, ha cervello e orecchie per intendere: nel suo piccolo si è già premunito; magari per andare solo a cadere un po' più in là o per avere almeno il tempo di organizzarsi?... Grazie Paolo Franceschetti!!!

    RispondiElimina