martedì 19 maggio 2015

Solange Manfredi e Leo Zagami a Border Nights

Nuova e ricca puntata quella di Border Nights in onda questa sera su Web Radio Network ed in contemporanea su New Life Radio. Primo ospite della serata sarà Solange Manfredi. Un gradito ritorno per parlarci di "Depistaggi" il volume che raccoglie documenti inediti sulla storia delle strategie eversive in Italia e delle coperture compiute dai servizi segreti.
Nella seconda parte ci collegheremo poi con Leo Zagami dopo l'uscita di "Confessioni di un illuminato 4": " L’autore  vuole  ora  completare  la  sua  opera  di  divulgazione  forse  più conosciuta “Le Confessioni di un illuminato” portandoci con il volume 4 un gradino più alto,  li dove nessun profano,  o meglio non iniziato ai segreti delle varie scuole misteriche, si è mai  spinto fino ad ora, con un lavoro che oseremmo definire di portata storica dove si mostra con  estrema chiarezza da dove veniamo e chi ci guida da millenni nelle nostre scelte, attraverso  Profeti,  Iniziati  e  Maghi,  che  nel  corso  di  tutte  le  epoche  hanno  attinto  da  una  comune  sorgente di conoscenza ultra-terrestre e magica conosciuta solo dall’elitè degli illuminati.   
Capiamo finalmente chi sono sono realmente questi Superiori Sconosciuti, questi Capi Segreti che guidano da sempre la Massoneria, gli illuminati e i vari gruppi di potere a loro associati, e con Zagami per la prima volta avremmo accesso ai loro rituali segreti per capire quella che è a  tutti  gli  effetti  una  realtà  aliena  con  implicazioni  che  nei  mesi  e  anni  a  seguire  saranno sempre più evidenti e daranno un nuovo significato al fenomeno UFO".

Seguirà la parte a ruota libera con Paolo Franceschetti e l'intervento di Maestro Di Dietrologia

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu




Nessun commento :

Posta un commento