Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 27 ottobre 2015

La malagiustizia e gli innocenti in carcere. Alle 22 torna Border Nights

Nuovo appuntamento alle 22 con Border Nights in diretta su Web Radio Network, con la partecipazione di Paolo Franceschetti. Tema portante della serata saranno i processi sommari, gli innocenti in carcere accusati di gravi delitti e il sistema giustizia, partendo dal caso di Maurizio Iori, l'oculista in carcere da tre anni con l'accusa di aver prima addormentato l'ex compagna e la figlia di 2 anni somministrando 95 (!!!???!!?) pasticche di Xanax e poi aprendo il gas di alcune bombole di campeggio. Anche qui non ci sono prove, traccie...eppure sono già arrivate due condanne all'ergastolo. Ne parleremo con il blogger Flaminio Cozzaglia che ha sempre seguito a fondo il caso e con l'ex giudice Gennaio Francione autore insieme a Paolo del libro "Temi Desnuda" e fondatore del Movimento per il Neorinascimento della Giustizia.

Poi dovrebbe esserci come previsto l'intervento dedicato ad una particolare forma di arte marziale. Gabriella Mereu, dopo l'ennesimo servizio de Le Iene, riaprirà il filo diretto con gli ascoltatori, mentre Stefania ci regalerà un'altro dei suoi interessanti incontri. Non mancherà come sempre la scheda del Maestro di Dietrologia.

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu




4 commenti :

  1. Ottima scelta nel parlare dell'ingiustizia italiana

    RispondiElimina
  2. Quello che è successo durante la puntata delle Iene l'altra sera contro la Dottoressa Gabriella Mereu è vergognoso!

    RispondiElimina
  3. altra polemica sui gay, e il matrimonio, come toccano i gay e il putiferio,
    perche non li mettiamo alla politiche del lavoro, (cosi ministero, politiche lavoro gay) cosi scoppia la polemica e si, si migliorasse le condizioni di lavoro?? magari??

    sal. jerry.manson,smith.69

    RispondiElimina
  4. Quando parlerete un pò del sesso esoterico, Kamasutra, sexxo, tantrico.

    Gracias.mucho. el rom

    RispondiElimina