Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

mercoledì 23 marzo 2016

Puntata 190, PODCAST e PLAYLIST


Dopo una prima panoramica sui fatti di Bruxelles, ci collegheremo con Francesco Errante che ha perso ogni contatto con la madre Margherita letteralmente svanita nel nulla dopo essere stata ricoverata in una clinica inglese. Una storia inquietante che potrebbe disvelare la pratica della soppressione dei pazienti anziani "onerosi". Era diventata un testimone troppo scomodo? Il figlio ha tentato in tutti questi anni di ottenere giustizia chiamando in causa anche le autorità italiane. 

Nella seconda parte passeremo dai rapimenti umani a quelli alieni. E' uscito il libro di Federico Bellini "Diario di un addotto" (Risveglio edizioni). Revisionato e ampliato in un nuovo libro, corredato di illustrazioni, che lascerà un segno indelebile nella ricerca ufologica. Forte, schietto, deciso, altamente drammatico, è un'opera che racconta, senza censure, il dramma dei Rapimenti Alieni Bellini ha rappresentato uno dei più famosi casi di adduzione aliena trattati dal prof. Corrado Malanga.

Nella terza parte tornerà con noi Bruno Mautone che ci annuncia nuove e scottanti rivelazioni sulla morte di Rino Gaetano che usciranno nel suo prossimo saggio "Chi ha ucciso Rino Gaetano" targato Uno Editori (nuova collana rEvoluzione)
Sui fatti di Bruxelles interverà anche Edoardo Anghinelli, Presidente dell'Osservatorio Nazionale per la Sicurezza dei Cittadini Italiani. 
Completeranno come sempre la puntata la scheda di Maestro Di Dietrologia e l'intervista a Massimo Mazzucco sui fatti di Bruxelles di Stefania Nicoletti. Iscriviti al canale Youtube di Border Nights. Per contattarci:bordernights@webradionetwork.eu


Playlist:
Giorgio Gaber - Il tutto è falso
Yuri Kane - Right Back (Chillout Mix)
Sunlounger - Losing Again
Rino Gaetano - Rosita
Silent Poets - Moment Scale





LA PUNTATA SU YOUTUBE







 FILO DIRETTO CON GABRIELLA MEREU

5 commenti :

  1. Fabio perché non approfondisci il discorso sulla Terra Piatta, il Colossale Inganno NASA.Eric Dubay a fatto un splendido libro al riguardo, questo collegherebbe le cose che a detto Bellini.Sarebbe bello intervistare Eric Dubay,ti ci vuole un bravo traduttore.
    Sono sempre più convinto che sono tutte montature NASAone-lungo, l astronomia e la ricerca spaziale e un enorme FAKE- depistaggio sulla realtà delle cose, per primo la Terra Piatta.Il mio parere e sulla natura non materiale dei pianeti e delle costellazioni, che non sono masse fisiche, ma semplicemente manifestazioni luminose senza sostanza. Queste sono le due circostanze che portano alla trasformazione fondamentale dell'astronomia, da quella odierna a quella futura.Ciao.

    RispondiElimina
  2. Pure io pensavo che fosse il giornalista sportivo Cazzaniga, e invece ha ragione l'intervistato : Vincenzo Cazzaniga , dove viene annoverato come uno dei piu' prestigiosi imprenditori italiani, lavorando da giovane con la Standard oil (Esso)e amico di Mattei , Un rapporto fatto di incontri e scontri - Eni, vs Esso... avevo dei dubbi sull'omicidio di Rino Gaetano ma forse mi debo ricredere... qui le informazioni su Vincenzo Gazzaniga , manager anche della famosa 3M , industria americana leader nella plastica... sia mai che centri col delitto Mattei?
    http://www.soncino.org/index.php?option=com_content&task=view&id=145&Itemid=68

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo il belgio e' sempre stata una base logistica per terroristi come l'italia, i francesi glielo hanno rinfacciato gia' all'epoca dell'attentato di parigi nella metro da parte di algerini(credo nel 1997 o 1998) e uno di questi, so per certo che era a Roma qualche mese dopo... per questo non volevano collaborare con la Francia e tutte le menate della non collaborazione, i Francesi lo sanno molto bene: fai attentati a casa degli altri e non nostra, la stessa cosa che fece Moro con i palestinesi. Ma evidentemente ora la situazione e' cambiata. Cambiera' anche in Italia?

    RispondiElimina
  4. grazie per il link Francesco, chiedo ancora umilemente se possibile mettere link che me ne faccio delle canzoni?? meglio le risorse. grazie.

    Paolo.di Roma

    RispondiElimina
  5. @Fabio e Paolo,
    Mi è sembrato quasi inquietante "il maestro di dietrologia" che invita a consumare l'agnello (voleva mandare un messaggio dal doppio senso?)... piuttosto invito a guardare il servizio di La7 sui mattatoi di agnelli italiani. Ma cos'è la pietà? Ci scandalizziamo tanto se uccidono delle persone, ma facciamo ancora peggio con animali innocenti e senza motivi "imperativi o naturali".
    Perché non possiamo/vogliamo avere pietà di loro?
    Secondo voi la pietà e l'amore hanno un senso?

    La conoscenza è potere, ed è a portata di click.

    Lucas

    RispondiElimina