Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 31 maggio 2016

Massimo Mazzucco, Antonino Ciaccio ed Elena Grillo a Border Nights



Alle 22 nuovo appuntamento con Border Nights, per la puntata numero 200, con la partecipazione di Paolo Franceschetti.  Saremo come sempre in onda su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu) e su Border Nights Radio (qui su questo blog cliccando sul player accanto)

Nel corso della puntata vi faremo ascoltare le interviste registrate con Massimo Mazzucco (con il quale abbiamo parlato di vaccini, televisione,situazione internazionale) e con Antonino Ciaccio ed Elena Grillo gli autori del libro "Cancella tutti i debiti in 12 mesi" edito da Uno Editori: si può uscire in modo legale dalla spirale del debito? E come si fa? 

Barbara Marchand ci introdurrà nel mondo delle coincidenze e degli eventi sincronici. Mentre il Maestro Di Dietrologia leggerà la dichiarazione dell' A.D. dell'ENEL fatta alla LUISS, contro i dipendenti non allineati, un estratto dalla conferenza. Titolo: Bisogna terrorizzare i dipendenti.

2 commenti :

  1. Salve, ho letto oggi sul Mesaggero che la "gloriosa" procura di Trani ha sentenziato che NON vi è correlazione tra l'autismo di due fratellini e le vaccinazioni: potete approfondire? inoltre: si può avere il link al documento citato della Gran Loggia di Sicilia? Grazie!

    RispondiElimina