Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 17 marzo 2015

Nicola Zegrini e Carpeoro-Kubrick a Border Nights

Torna alle 22 in diretta l'appuntamento con Border Nights su Web Radio Network ed in contemporanea su New Life Radio, con la partecipazione di Paolo Franceschetti. Il primo ospite della serata sarà Nicola Zegrini, autore de "Lo specchio nel pensiero": "Un romanzo imprevedibile, capace di rapire il lettore fino a portarlo dentro la storia, al punto di renderlo protagonista della ricerca. Religione e fede, fisica quantistica e archeologia fanno da cornice ad una narrazione ricca di misteri e di colpi di scena. Un viaggio nell’incontro dei Maya e delle loro profezie, nella tradizione egizia, nel concetto di Dio e dell’esistenza, raccontando anche di sette nascoste fino alle riflessioni più intime dell’anima". Nicola cura anche il blog Un Universo in cui affronta temi molto interessanti tra cui questo: https://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/05/06/pace-e-amore/

Nella seconda parte il grande ritorno di Carpeoro che tenterà di affrontare, con i limiti di una narrazione radiofonica e non visiva, le opere di Stanley Kubrick. Parleremo con lui anche di altri argomenti e risponderemo alle altre domande. Ci sarà l'intervento anche di Maurizio Fani dell'azienda agricola Il Feudo che insieme allo stesso Carpeoro fornirà gli ultimi dettagli e le spiegazioni del caso sugli ingredienti e sui simboli della composta d'autore Border Nights.


Completerà la puntata la scheda di Maestro Di Dietrologia


Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu


2 commenti :

  1. per carpeoro
    può dire di quali ricette ha parlato nei suoi libri

    RispondiElimina
  2. sto ascoltando la trasmissione e vorrei fare una domanda al saggio Carpeoro. Conosco il suo discorso sulla magia ed il cerchio magico. A tal riguardo mi farebbe piacere sapere dove o come si collocherebbe l'agire di Gustavo Rol.
    Un grande saluto.

    M.

    RispondiElimina