Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

mercoledì 18 marzo 2015

Puntata 153, PODCAST e PLAYLIST

Puntata interamente realizzata insieme a Carpeoro per parlare di Stanley Kubrick e per rispondere alle numerose domande arrivate sui temi più disparati. Nel corso del programma interviene anche Nicola Zegrini autore de "Lo specchio del pensiero" con il quale parleremo anche di civiltà antiche, potenzialità umane, controllo attraverso i simboli, eggregore. Nel corso del programma spazio anche al Maestro di Dietrologia sul caso Yara ed a Maurizio Fani per le composte d'autore. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network ed in contemporanea su New Life Radio. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu

Playlist:

Roman Messer feat. Christina Novelli - Frozen (NoMosk chillout remix)
Nomadi - Ad est ad est
Andrew Fields - Coast club beach
Laidback - Let The Music Do The Talking



3 commenti :

  1. Bella puntata, ma questa volta ero in disaccordo con GianFranco per quanto riguarda il discorso kubrick allunaggio// messaggi espliciti nel film shining.
    Sono troppe le coincidenze//allusioni per essere non volute, se poi si collega al discorso di Massimo, collegando le parti è facile capire che qualche goccia di verità c'è nel chi sostiene che il film denunci qualcosa.

    https://www.youtube.com/watch?v=Ksnl26Ma-CU

    https://www.youtube.com/watch?v=excskT6ix_g

    RispondiElimina
  2. Vi chiedo una cortesia, con tanta gente ormai brava a fare i viaggi fuori dal corpo;
    se qualcuno di buona volontà, puo vedere che fanno con questi aerei (scie chimiche), per informarci, e avere anche un altro punto di vista in più, e anche come Difenderci, se ce ne modo (da inquinanti) o notato, che si usa dire, solo i problemi delle scie, ma nessuno, o pochi parlano come difendersi, almeno si è più propositivi, e reattivi, invece di fare sempre, paura mediatica.
    Concludo cosi, mandandovi un grande abbraccio virtuale.

    Giorgio.

    RispondiElimina
  3. .... "aggregazione Gianfranco"... bellissima suggestione!!!! ;)

    RispondiElimina