martedì 10 novembre 2015

Criminologia esoterica e Teoria Gender. Alle 22 torna Border Nights


Nuovo appuntamento alle 22 con Border Nights, su Web Radio Network (per l'ascolto cliccare su www.webradionetwork.eu). La puntata sarà particolarmente ricca con interviste che abbiamo registrato in queste ore. La prima sarà con Giulio Perrotta autore del manuale di Criminologia Esoterica: Giurista, Docente di Criminologia Applicata ai culti settari ed esoterici, mediatore civile e 
commerciale, criminologo professionista, analista d’intelligence, consulente politico e  saggista. Gestisce la piattaforma: www.giulioperrotta.it.


Poi spazio all'avvocato Gianfranco Amato di Giuristi per la vita che ci porterà nel mondo della teoria gender e dei suoi pericoli.

Tornerà a trovarci anche Alessandro De Angelis con una rapida incursione sulle novità relative alla figura di Gesù, mentre Stefania Nicoletti intervisterà Zeno Tavaglione che continua la sua battaglia di giustizia per l'ex moglie trovata morta in casa nell'agosto del 2013.

Completano la puntata gli incontri di Gabriella Mereu, la ruota libera con Paolo Franceschetti e la scheda del Maestro di Dietrologia.



3 commenti :

  1. stasera attacato al tablet :), ciao grandi!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero un argomento interessante la criminologia esoterica, anch'io sarò attaccato al pc questa sera, tra l'altro considero Paolo uno dei maggiori esperti in materia, in particolare nel riuscire a cogliere elementi che sfuggono (spesso volontariamente) ai più...

    RispondiElimina
  3. che pezzo, un grande e pionieristico Battisti! questa è la musica che vogliamo ascoltare su BN!

    Pave Mannaja

    RispondiElimina