martedì 3 novembre 2015

Manuela Pompas, tantra, ufo e le morti sospette di Mistero: alle 22 torna Border Nights

Torna alle 22 Border Nights in diretta su www.webradionetwork.eu con una ricchissima puntata, in compagnia di Paolo Franceschetti. Primo ospite della serata sarà Manuela Pompas è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e spirituale in Italia. Ha scritto 20 libri, tra cui "Siamo tutti sensitivi", "Medianità","Reincarnazione, una vita un destino", "Stress, malattia dell'anima".

Nella seconda parte parleremo del Tantra insieme a Jose' e Resya della scuola tantrica Tantralove

Poi spazio all'ufologo Franco Chendi (intervento già registrato), che fin dall'età di sei anni ha avuto esperienze di rapimenti e contatti alieni. Amico di Ade Capone  e Claudio Cavalli si soffermerà sui lati oscuri della loro improvvisa morte che ha decimato la trasmissione Mistero. Una tragica seria iniziata con il suicidio del carabiniere Luis Miguel Chiasso che aveva scritto di essere il vero Adam Kadmon.

Stefania ci proporrà l'intervista realizzata con Carpeoro su papa Francesco, i gesuiti e l'Opus Dei, mentre Gabriella Mereu dialogherà con altri cinque ascoltatori che si sono prenotati

Nel corso della puntata non mancherà la rubrica del Maestro di Dietrologia e la ruota libera con Paolo Franceschetti.

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu






1 commento :

  1. Ciao Fabio, ho una domanda per Manuela Pompas: E' utile fare una regressione ipnotica sulle vite passate, per individuare meglio la missione della nostra vita?

    RispondiElimina