Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 5 aprile 2016

Laurent Louis e Alba Latella a Border Nights

Nuova puntata di Border Nights in onda martedi 5 aprile alle 22 in diretta su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu), con la partecipazione di Paolo Franceschetti. Come annunciato la scorsa settimana abbiamo registrato qualche giorno fa una lunga intervista con Laurent Louis, l'ex parlamentare belga, divenuto famoso soprattutto per le denunce pubbliche inerenti la pedofilia ad alti livelli e che negli ultimi giorni aveva sollevato diversi dubbi sulla versione ufficiale degli attentati di Bruxelles. Ascolteremo le sue parole sia in lingua originale sia in italiano grazie alla traduzione di Alessandra, un'ascoltatrice che dalla Nuova Zelanda ci ha aiutato nel dialogo.

Nella seconda parte ritroveremo Alba Latella che ci parlerà del suo nuovo libro "Metti una sera il cancro": "E' la storia di Lucia Altieri, quarantenne che scoprendo di avere un carcinoma al seno decide di scartare il percorso terapeutico proposto dal sistema sanitario e opta per soluzioni di medicina alternativa. Una volta guarita, in collaborazione con Paolo, un blogger di cui si innamora a prima vista, decide di partecipare come ospite presso emittenti televisive private per testimoniare la validità delle terapie alternative. La sua ricerca però non si ferma al cancro: anche grazie a Paolo che sta indagando su rapimenti e sfruttamento di minori in contesti ritualistici e satanisti, viene alla luce l'esistenza di un complotto planetario, pianificato da un'élite criminale con l'obiettivo di controllare e ridurre in povertà e in schiavitù l'intera umanità, provocando guerre, crisi economiche, epidemie… ma a questo punto arrivano pesanti minacce" 

L'intervista di Stefania e la scheda del Maestro Di Dietrologia completeranno come sempre la puntata. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook: border nights

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE BORDER NIGHTS!



Nessun commento :

Posta un commento