Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 19 aprile 2016

Enzo Braschi a Border Nights



Torna alle 22 in diretta su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu) un nuovo appuntamento con Border Nights, con la partecipazione di Paolo Franceschetti.

Nella prima parte si parla di ipnosi e nuova medicina germanica.

Nella seconda parte vi faremo ascoltare l'intervista che abbiamo realizzato con Enzo Braschi, conosciutissimo comico del Drive In che poi ha un certo punto ha deciso di intraprendere un percorso spirituale che lo ha portato a stretto contatto in particolare con i popoli nativi americani. Su questa esperienza ha scritto alcuni libri e con lui parleremo del loro messaggio ma anche delle dinamiche oscure della società attuale.

Stefania intervista Giuseppe Di Bernardo, fumettista che nel 2011 ha creato una miniserie intitolata "The Secret", che affronta diversi temi "complottisti" come gli alieni, i cerchi nel grano, la massoneria, le sette segrete, gli Illuminati, il Nuovo ordine mondiale. E' anche autore di un altro fumetto, "L'Insonne", che tratta anch'esso argomenti di stampo massonico ed esoterico. Nell'intervista abbiamo parlato di questo e di una sua ipotesi sul Mostro di Firenze, a cui sta lavorando in questo periodo per un nuovo progetto. 

Il maestro di Dietrologia invece ci introdurrà nel mondo dei sacrifici rituali e delle loro origini antropologiche.


Per intervenire:
bordernights@webradionetwork.eu
gruppo Facebook Border Nights
Skype: border nights




Emoticon smile

Nessun commento :

Posta un commento